Pubblicato in: Bellezza, Londra, Bellezza e Dintorni

Alcune ragioni per cui non vedo l’ora che arrivi l’autunno

 

13 Settembre 2017

Sarà perché sono cresciuta in Sardegna, sarà perché per noi ogni periodo dell’anno è caratterizzato da qualcosa che siano i cibi di stagione, il cambio guardaroba, nuove attività, in poche parole adoro l’alternanza delle stagioni, ognuna ha un suo fascino e qualcosa che mi dice: non vedo l’ora che arrivi.

LondonPark_CourtesyBBC
London Park Courtesy of BBC

A Londra ci stiamo godendo gli ultimi scampoli d’estate, le giornate sono decisamente più fresche e più corte. In alcuni casi, esagerati, si parla già di Natale. Ieri da Sainsbury, una catena di supermercati, c’erano già i dolci tipici di Natale, ancor prima di Halloween!

Qualcosa nell’aria mi dice che non vedo l’ora che arrivi l’autunno. E ci sono delle ragioni in particolare per cui non vedo l’ora arrivi.

Intanto i colori, i colori dei tramonti ( quando non piove o il cielo è coperto), le giornate più corte, i colori dei parchi e delle campagne. Sono gli stessi colori che in un modo o nell’altro rivediamo sia in fashion sia nel makeup, i toni del marrone e del viola/borgogna che adoro. Amo le vellutate del periodo, la coperta mentre guardo la TV e in generale le prime serate a casa.

A farmi da compagnia, saranno i programmi dell’autunno, riprenderanno infatti Strictly come Dancing e X Factor e io amo entrambi.

L’autunno per me sarà anche sinonimo di New York, visto che ci andrò per una settimana a fine mese e in Sud Africa a Novembre.

Insomma autunno ricco, mi ci ficco?

Anche voi come me , non vedete l’ora che arrivi l’autunno? Che cosa aspettate di più? E cosa vi piace dell’autunno?

Fatemi sapere

Ciao Stelline e grazie per aver letto l’articolo

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

14 pensieri riguardo “Alcune ragioni per cui non vedo l’ora che arrivi l’autunno

  1. wow!! sia per il Sud Africa che per New York (che è il mio sogno da tanto tempo ormai!!)
    io vorrei solo passare indenne le festività.. natale e capodanno.. in cui sarò da sola.. sto già guardando per volare via da qualche parte e spero di trovare una super offerta!!

    Liked by 1 persona

  2. Anche io adoro l’autunno forse perché come te da Sarda c’è un grande cambiamento nella nostra terra anche solo a livello climatico, cambiano gli odori, i colori tutto!! Che bello New York in autunno deve essere magico mamma mia, fai tantissime foto!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...