Pubblicato in: Bellezza, Londra, Bellezza e Dintorni

Un momento di pausa, scusate per l’assenza.

 

23 Ottobre 2017

 

Quasi non riesco a credere che non pubblico nel blog da oltre un mese. Il tempo è trascorso talmente in fretta che quasi non me ne sono resa conto.

In realtà, sono stata particolarmente immersa in nuovi progetti e nuove iniziative che occupano il mio tempo e le mie energie. Se mi seguite su Instagram o Facebook, avrete probabilmente notato le mie nuove avventure del periodo.

Tra le mie ultime imprese, perché così le definisco, mi sono iscritta in uno studio per praticare Aerial Yoga. Io pratico lo yoga da anni, di qualsiasi genere da Hatha a Vinyasa o Astanga. Mi ha sempre affascinato lo yoga sull’amaca sospesa in aria, e ho pensato fosse una buona idea scoprirne un po’ di più. Quindi, dopo aver fatto un giorno di prova, ho deciso di iscrivermi e ora non solo pratico Aerial Yoga, ma anche Aerial Hoop e Wheel Yoga e ..udite udite Pole Fitness (sono una schiappa!).

Sono sempre stata molto scettica e un po’ per pigrizia un po’ per mancanza di tempo, ma soprattutto per mancanza di motivazione, non ho avuto modo di provare. E ho fatto male. Sono delle attività un po’ fuori dal comune che mi ricordano sia la ginnastica sia le attività circensi, che io ho sempre guardato con estrema ammirazione e invidia, da quando ero piccola.

Ebbene, è proprio vero che solo il cielo è il nostro limite, e finché c’è la volontà e la determinazione tutto è possibile. Vi assicuro che in molte di queste attività sono una schiappa, un po’ per il peso, un po’ perché mi manca la forza nelle spalle e braccia, un po’ per mancanza di stamina. Tuttavia, da quando ho cominciato ho visto notevoli progressi. Ora riesco a fare delle variazioni che non pensavo di riuscire a fare. E mi sento meglio! Vi metto alcune foto qui sotto per capire di che parlo! Il numero di lividi e di dolori è alto, ma il senso di raggiungimento non ha eguali.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel frattempo sono andata a New York e Oh My God, mi sono innamorata di questa città. Sono stata per 8 giorni e ho fatto visitato diversi luoghi (peccato che non ho visto Clio di Clio Makeup) e ho fatto diversi acquisti, ma vi parlerò di questo in un altro post.

In tutto questo vai e vieni, non mi sono dimenticata del blog, anche se i giorni sono trascorsi così in fretta e mi spiace non aver dedicato il tempo necessario.

Mi sembra giusto darvi un aggiornamento e conto di continuare a pubblicare almeno con 3 articoli a settimana e ho moltissimi prodotti da recensire e di cui voglio parlarvi.

Per tutti coloro che pensano che gestire un blog sia facile e non dispendioso, rispondo Oh Hell No! E’ un impegno e diventa quasi un lavoro e come tale deve essere considerato in un certo senso, in fatto di tempo e sforzi. Almeno per me, anche perché’ lavorando a tempo pieno diventa tutto un po’ più difficile seguire tutto. Io lo dico sempre, ho troppi impegni e troppi hobby!

Spero di rimediare e continuare a pubblicare con frequenza.

Ciao stelline alla prossima

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

10 pensieri riguardo “Un momento di pausa, scusate per l’assenza.

  1. Ciao Laura, mi sei mancata, ma visto tutte le attività che hai intrapreso ti capisco benissimo. Anche io non riesco a scrivere molto ultimamente, un po’ ho esaurito la vena creativa e mi secca scrivere sempre degli stessi argomenti un po’ non ho molto tempo. Aspetto i tuoi post!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...