9 Gennaio 2018
Il viola in tutte le sue tonalità è uno dei miei colori preferiti in assoluto. Non posso che essere contenta che il nuovo colore dell’anno 2018 sia l’Ultra Violet, secondo Pantone. E’ un colore a base blu, molto più gestibile, a mio avviso, rispetto al Greenery dello scorso anno, di cui vi avevo parlato qui, e che si adatta di più a molte persone.
Pantone – Colore dell’Anno 2017
Sul sito di Pantone, viene definito cosi: Inventive and Imaginative, Ultra violet lights the way to what is yet to come. Un po’ mistico, un po’ spirituale, un po’ futuristico, un colore che suggerisce originalità, creatività e anticipazione di ciò che deve ancora avvenire. Invita alla calma interiore e alla riscoperta della propria interiorità, nella profondità dell’universo.
Del colore, qui su WordPress, ne hanno parlato diverse blogger che cito in referenza di seguito e vi consiglio di leggere per vedere le loro scelte su moda e makeup.
Per quanto mi riguarda, vi dico subito che a prescindere dal fatto che sia il colore dell’anno, io sto cominciando dei lavori in casa e il colore che ho scelto per le mura delle camere è, indovinate un po’, Violet White, un po’ più tenue ma sempre sulla gradazione del viola.
Essendo il mio un blog di bellezza e makeup a Londra, non posso non cominciare con le uscite di alcune aziende inglesi o presenti nel mercato londinese di prodotti sulla tonalità dell’Ultra Violet.
- Lip Balm della Burt’s Bee
- MUA – Lipstick della MUA (Makeup Academy), marca a basso costo in vendita da Superdrug, nella colorazione Parma Violet. Sempre della MUA, ho visto il lip lacquer – No shrinking violet, il nome e’ tutto un programma!
- Max Factor – Non ho visto molto, l’unico prodotto che si avvicina e’ il Gel Shine Lacquer Nail Polish nella colorazione Violet 35
- L’Oreal Paris – Matita per occhi 11 Violet e lo smalto per unghie 132 Mixy Violet
- Makeup Revolution – Palette di ombretti 32 Eye Palette Mermaids Forever
- Maybelline – il Vivid Liquid Lipstick nella colorazione Violet
Ho notato anche due profumi che ricordano questo colore il Paco Rabanne, Ultra Violet Eau de Parfum e l’Emporio Armani Diamonds She Violet eau de parfum.
In base alle vostre passioni e gusti, dove vedete questo colore applicarsi meglio? Cosa ne pensate? Vi piace? Avete visto qualcosa di particolare?
Nel frattempo vi metto la foto della mia camera da letto giusto per darvi una idea di quanto mia piaccia questo colore!
Ciao Stelline alla prossima e grazie per essere arrivate fino a qui!
Laura
Managua, non vedo la foto!
LikeLiked by 1 person
Aspetta..mi sa che nn la ho aggiunta
LikeLike
Eccola!!!!
LikeLike
È da sempre il mio colore preferito 💜
LikeLiked by 1 person
😍😍😍😍
LikeLike