Pubblicato in: Tag

TAG: Hotlist 2018

 

 8 Gennaio 2018

 

Io ho aperto il blog nel 2014 e durante i primi anni ho notato che i TAG erano molto popolari tra blogger. Il TAG è un modo non solo di creare una catena, ma di aiutare anche i blog emergenti a farsi spazio nel web. Un po’ mi mancano, perché aiutano a conoscere e farsi conoscere di più e allo stesso tempo sono, almeno alcuni, divertenti e informativi.

Ho pensato allora, di lanciarne uno per il 2018. Non credo sia qualcosa di completamente nuovo, piuttosto una rivisitazione di quelli precedenti.

 

tag-hotlist-2018-bellezza-in-the-city
TAG – Hotlist 2018

Il TAG che vi propongo è la Hotlist per il 2018, ovvero quali sono le uscite per categoria, come elencate qui sotto, che trepidate di avere nel 2018. Le categorie sono diverse e potete menzionare sia nuove uscite sia quelle pre-esistenti a cui non avete ancora avuto. Il motivo è perché vorrei avere anche delle idee su cosa aspettarmi nel nuovo anno e magari qualche dritta in più su cosa puntare!

Le regole del Tag come in passato sono:

  1. Menzionare il blog che ha creato il Tag (Laura di Bellezza in the City con il link),
  2. Utilizzare la fotografia del tag Hotlist 2018
  3. Ringraziare il blog che vi ha taggato ( con il link),
  4. Presentare le uscite per categoria che vi interessano come dal blog che vi ha citato
  5. Invitare 5 blog a partecipare

Spero il Tag vi piaccia e cominciamo la catena. So che a molti/e di voi le catene non piacciono, in caso potete non farlo!

Serie TV: Ormai lo posso dire, sono completamente presa dalle serie TV, ho l’abbonamento sia di Netflix sia di Amazon Prime e a volte quando c’è qualche pogramma che mi interessa ho anche Now TV. Ne seguo davvero tante e posso dire che per il 2018, aspetto con ansia l’uscita della seconda serie di Riviera su Now TV (Sky Atlantic). La prima serie mi era piaciuta perché amo la suspense e l’investigazione. Vi farò presto un post sulle mie serie preferite del 2017. Su Netflix, pianifico di vedere Dark, Mindhunter e Manhunt: Bomber, non sono nuove uscite, sono della fine del 2017, ne ho sentito parlare in modo molto positivo, quindi sono nella mia lista. Su Amazon Prime, invece conto di vedere The Marvelous Mrs Maisel, la storia della prima donna a fare il comico, anche questa non è una nuova serie, ma è nuova per me!

Film: In genere non seguo le nuove uscite con molto anticipo quando si tratta di film, in genere faccio sempre catch up. Amo quasi tutti i generi dal thriller, al drammatico, romantico, passando per storico e d’azione. Per me è più semplice dire quali sono i generi che non amo: sci-fi, di guerra e simili. Tra quelli che ho visto in uscita, conto di vedere Mary Queen of Scots, Widows, Red Sparrow e Ocean’s 8 (una sorta di remake tutta femminile del piu famoso Ocean’s 11). Aspetto i vostri commenti e consigli qui!

Follia maggiore.jpg

Libri: Dal sito IBS, vedo tra le prossime uscite Follia Maggiore di Alessandro Robecchi, un giallo ambientato a Milano, La scrittrice del Mistero di Alice Basso, entrambi gialli. Per i libri, in genere mi affido alla libreria o a E-Kindle per capire e scegliere cosa leggere di nuovo.

Viaggi: Beh ancora non ho deciso, ma per me sara’ l’anno dei 40, quindi pianifico un viaggio a lunga distanza come Giappone o Peru per le mie vacanze. Anche qui aspetto i vostri commenti e consigli!

Album di Musica: Ancora presto per dirlo, però non vedo l’ora che venga pubblicato l’album di Jack White, per chi non lo conoscesse faceva parte de White Stripes, tempo addietro. In programma per il 2018, c’è anche l’album Family Feud, la joint venture tra Beyonce e Jay-Z. Altri suggerimenti?

Beauty Products: Non so quali siano  i prodotti in uscita per il 2018, non ho ancora ricevuto molti articoli di presentazione da parte delle aziende. Se avete delle raccomandazioni, fatemi sapere, sono certa ci sarà qualcosa di nuovo per la stagione Primavera-Estate. Tuttavia terrò d’occhio alcune marche che mi hanno conquistato nel 2017 e alcune nuove che voglio scoprire di più nel 2018 (su questo vi farò presto un altro articolo). Nel 2018, terrò sott’occhio di certo NYX, Makeup Revolution, Milani e Catrice perché amo i prodotti low cost di qualità!

A questo punto invito le seguenti blogger a partecipare:

Grazie mille per essere arrivate fino a qui e non vedo l’ora di leggere le vostre scelte! Per favore non dimenticate di taggarmi.

Alla prossima, ciao Stelline

 

Laura

Annunci

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

3 pensieri riguardo “TAG: Hotlist 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...