Pubblicato in: Bellezza, Viso e Corpo

Recensione: Eventone Fade Cream della Palmer’s

  6 Gennaio 2018

 

Prima recensione del nuovo anno e quasi un tenue ricordo di New York, eh si, non posso credere che siano già trascorsi 3 mesi dal mio viaggio!

Eventone-Fade-Cream-Palmers-bellezza-in-the-city
Eventone Fade Cream della Palmer’s

Ho comprato la Eventone Fade Cream, crema idratante della Palmer’s da Target, in Downtown Manhattan. Non vi dico la fatica per trovare questo negozio, di cui avevo tanto sentito parlare da alcune vloggers americane, come Tati, che fa sempre incetta di prodotti qui! Comunque, dopo molto girovagare, l’ho trovato. Ne avevo parlato poche settimane fa nell’articolo qui sotto, dove vi ho mostrato quali prodotti ho comprato durante il viaggio.

Mega Haul Beauty di New York

A Londra, la Palmer’s si trova praticante in qualsiasi profumeria, sia da Boots, sia da Superdrug, cosi come in certi supermercati come Tesco e Sainsbury. La maggior parte dei prodotti venduti sono le creme per il corpo a base di olio di cocco, per le smagliature, leggera abbronzatura e in generale per idratare. In passato, avevo acquistato il siero della linea Eventone, di cui avevo parlato nell’articolo qui sotto e i prodotti per capelli.

Palmers’ Coconut Oil Shampoo e Balsamo

Come combattere le macchie della pelle :Eventone Dark Spot Corrector

La Eventone Fade Cream non l’ho mai vista a Londra. Io purtroppo non ho una pelle un po’ problematica. Ho segni di acne e qualche macchia dovuta all’esposizione solare. Avendo un ricordo positivo del siero Eventone, ho deciso di acquistarla. Non ricordo il prezzo esatto, ma credo fosse sotto i $10 per 75gr di prodotto.

Eventone-fade-Cream-Palmers-bellezza-in-the-city
Eventone Fade Cream della Palmer’s

Come dice il nome stesso, la Eventone Fade Cream ha come funzione principale quella di schiarire, illuminare e ridurre le macchie della pelle, nonché idratare la pelle. L’ho usata praticamente da subito, due volte al giorno (mattina e sera) e l’ho terminata poco prima di Natale. Quindi, mi sembra giusto parlarne, in caso la troviate in Italia o online.

La Eventone Fade Cream mi ricorda vagamente quella della Tony Moly di cui vi avevo parlato qui.

Recensione Tony Moly – Panda’s Dream White Magic Cream

Ha una consistenza abbastanza leggera, che si assorbe con qualche massaggio. E’ di colore bianco con la stessa fragranza al cocco degli altri prodotti Palmer’s, In quanto a ingredienti eccoli qui sotto:

20180105_095626.jpg

Non è esattamente bio, ma funziona!

20180105_095643.jpg

Dopo circa sei settimane di uso continuo, ho notato che la macchia dovuta al sole, che avevo sotto l’occhio sinistro, si è attenuata tantissimo e non è più cosi evidente. La pelle del viso effettivamente è più luminosa e bianca e molte macchie che avevo rosso-marrone da acne residua, si sono ridotte. Purtroppo su questo dovete credermi sulla parola, perché non ho fotografie per dimostrarlo, anche se, si può notare di già una considerevole differenze nei miei profili su Instagram.

In generale, io che ho la pelle sensibile, non ho avuto problemi, ma alcune potrebbero avere delle irritazioni.

Non so se si trova in vendita in Italia, voi l’avete mai vista? Se si, fatemi sapere.

Verdetto Finale: Altamente raccomandata, se avete macchie della pelle di cui volete ridurre l’aspetto e dare brillantezza al viso.

Ciao e grazie per aver letto l’articolo.

 

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...