Pubblicato in: Bellezza, Londra, Bellezza e Dintorni

Non ho tempo!

 

14 Aprile 2018

non_ho_tempo_bellezza_in_the_city

Oggi mia sorella mi ha chiesto, ma non scrivi più nel blog? Effettivamente, come un colpo al cuore, quando qualcuno dice o commenta qualcosa, giustamente, e si sente tutto il peso della colpa, ho realizzato che non scrivo da circa due mesi. DUE MESI!!!

Ragione? Può sembrare una scusa, perché quando non dedichiamo abbastanza tempo a persone o attività, il più delle volte si trovano ragioni che in realtà sono più delle scuse. La mia in questo caso è Non ho tempo!

Se guardo la mia vita negli ultimi 2 mesi, effettivamente sono stata super impegnata e per chi mi segue nei socials, può capire il perché. Vivo in una fase, che credo sia comune a molte donne, in cui il tempo a disposizione non è mai abbastanza, vorrei ci fossero 48 ore in un giorno. Posso dire di fare molte cose, i miei hobbies sono tanti, le mie passioni di più, il mio circolo di amici si è esteso, il lavoro mi travolge e la mia sociale mi distrugge, mettiamola così.

Scrivere il blog mi manca, ma vi assicuro non mi mancano le idee. Anzi, quelle pullulano e proliferano, come i fiori in primavera. Diciamo che la motivazione è venuta meno nelle ultime settimane, ma soprattutto ciò che ha prevalso è il senso di procrastinazione. Da un lato l’impegno in palestra, dall’altro impegni lavorativi ad un livello più alto ed intenso, a cui si sono aggiunti i momenti di ristrutturazione casa o meglio di re-decoration, i momenti in viaggio, i momenti  con amici vari, le letture, le uscite, la famiglia ne hanno accentuato il rinvio. Non so se capitano anche a voi quei momenti in cui si dice, Lo faccio domani o lo faccio Sabato, poi puntualmente non succede, ne’ domani ne’ sabato. Ebbene questo mi è successo nelle ultime settimane di continuo. Ho ripreso a leggere e le mie letture non sono esattamente rilassanti, (vi farò un post sulle mie meditazioni e riflessioni del momento che si riconducono alla ragionamento sulla dicotomia idea vs essere, certezza vs realtà, se vi può interessare). Quindi posso dire, il tempo mi basta.

Per tutti coloro che pensano che gestire un blog, sia semplice e non richiede tanto tempo, mente spudoratamente. Gestire un blog richiede tempo e attenzione, non solo per il blog in se’, ma per tutto ciò che ruota attorno al blog, incluso i social media, marketing e promozione, nonché i nostri lettori.

Mi spiace essere scomparsa, ma sono certa che se state leggendo questo articolo, mi capite e continuerete a seguirmi. Il tempo non è abbastanza, ma la passione è grande e le idee sono tutte qui!

Ciao Stelline, grazie per aver letto e spero di organizzare i miei piani un pochino meglio per avere sempre contenuti da presentarvi!

Alla prossima

Laura

Annunci

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

6 pensieri riguardo “Non ho tempo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...