Pubblicato in: Bellezza, Fashion Tips

Fashion Tip – Borse in Bambù

16 Aprile 2018

 

Il weekend appena trascorso è stato fantastico, il sole era caldo e probabilmente è stato il weekend più caldo dell’anno, so far qui a Londra. Un timido accenno di primavera, che mi fa pensare e soprattutto bramare l’estate, che si spera arrivi presto. Aprile è per me un mese di transizione, non solo perché mi vesto a strati (per non soccombere ai continui cambiamenti di temperatura), ma soprattutto perché facendo il cambio armadio, penso ai pezzi che voglio o vorrei acquistare per la stagione calda e per quando andrò in vacanza. Ecco l’opportunità per condividere con voi una tip fashion per la primavera estate 2018: la borsa in bambù.

Una delle marche più trendy in fatto di borse in Bamboo è sicuramente Cult Gaia, una brand americana che vi consiglio di tenere sotto occhio. Le sue borse sono curate nei minimi dettagli, e hanno forme alternative che si addicono a qualsiasi stile. E’ venduta sia online (su Net-a-porter per esempio) sia in negozi specializzati, vi metto il link qui di CULT GAIA per saperne di più, e per darvi una idea eccovi una galleria di fotografie prese dal sito di Net-a-Porter.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le borse in bamboo sono sinonimo d’estate, sono sbarazzine e divertenti, e secondo me possono trasformare un abbinamento semplice, in uno un po’ più ricercato e curato. Sono quel dettaglio che può fare la differenza. Inoltre, sono eco-sostenibili e environmentally friendly, sono naturali, adatte per tutti, vegani inclusi. Sono anche molto versatili e in base all’accostamento, sono utilizzabili in diverse situazioni, dalle giornate estive in città, in vacanza, per l’aperitivo e anche per andare in spiaggia!

Ho pensato a questo punto di presentarvi delle borse in bambù più economiche che si trovano su Ebay o Amazon. Lo so, sono imitazioni delle più note Cult Gaia, però per la mia tasca, vanno bene!

Eccole:

1 – La prima è la Borsa in Bambù, semi circolare Ark bag, che costa £25.99, su Ebay e che trovate in due colori Nero o Khaki e in due dimensioni, grande e piccola, che costa £24.99. Le trovate in questo Link Ebay Ark Bag

 

Semi-circle Bamboo Beach Bag Handmade Women Lady Handbag-Ark-bag-Shoulder-Bags-Courtesy-Ebay_bellezza_in_the_city
Semi-circle Bamboo Beach Bag Handmade Women Lady Handbag Ark bag Shoulder Bags Courtesy Ebay

2 – La seconda è la Summer Woman Retro Beach, rotonda, in due dimensioni Large al costo di £21.29 e piccola £18.99. Mi piace la forma rotonda, sbarazzina da spiaggia e sembra abbastanza capiente e soprattutto sembra non faccia trasparire troppo cio che contiene. La trovate a questo link Ebay Circle Bamboo Bag

Summer Womens Retro Beach-Handbags-Ladies-Clutch-Bag-Natural-Bamboo-Tote-Bag-Bellezza-in-the-city
Summer Womens Retro Beach Handbags Ladies Clutch Bag Natural Bamboo Tote Bags

3 – Questa e’ leggermente piu elegante secondo me, quadrata e decisamente piu spaziosa. Costa £32.99 e la trovate qui Ebay Squared Bag.

Nara-Rectangular-Bamboo-Rattan-Wicker-Top-Handle-Holiday-Beach-Basket-Box-Bag-Ebay-bellezza-in-the-city
Nara Rectangular Bamboo Rattan Wicker Top Handle Holiday Beach Basket Box Bag Ebay

4 -Un’altra rotonda, che ricordo di aver visto molto simile in un giornale ma non ricordo la marca. Non so se la riconoscete? Comuqnue su Ebay si trova a £12.5, che dire, un affare, qui borsa Rotonda.

Handwoven-Bali-Beach-Bag-Round-Rattan-Handmade-Women-Bamboo-Straw-Satchel-Bag-bellezza-in-the-city
Handwoven Bali Beach Bag Round Rattan Handmade Women Bamboo Straw Satchel Bag

5 – Questa ha l’insolita forma a cestino di di funghi o d’uva. L’avevo vista qualche settimana fa nel video di Alex di I Covet Thee, una vlogger inglese e mi era piaciuta da morire. Insolita, carina, alternativa…forse anche un po scomoda, pero’ mi piace! Costa £17.88 e la trovate qui Ebay Borsa a forma di cestino.

Handbag-Wicker-Bag-With-Lid-Bamboo-Basket-Straw-Woven-Tote-Up-Size-bellezza-in-the-city
100% Handmade Handbag Wicker Bag With Lid Bamboo Basket Straw Woven Tote Up Size

6 – L’ultima che vi presento, mi fa pensare invece al cestino del pranzo di un tempo o al cestino per picnic o sandwich, che dite? Anche questa e’ piccola e piu fitta, quindi non si vede nulla e non rischiate di perdere nulla. Costa £12.98 e la trovate qui su Ebay

Handmade-Handbag-Wicker-Square-Bag-Bamboo-Basket-Straw-Woven-Tote-Down-Size_bellezza-in-the-city
100% Handmade Handbag Wicker Square Bag Bamboo Basket Straw Woven Tote Down Size

E con questo e’ tutto. Che ne dite della mia selezione di borse? Vi possono piacere? Ne avete gia una o pensare di acquistarne una in vista dell’estate? Se si, quale? Fatemi sapere. Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto fino a qui!

Laura

Annunci

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

7 pensieri riguardo “Fashion Tip – Borse in Bambù

  1. Né ho avuta una a forma di cestino rettangolare, che mi ha regalato tanti anni fa mio marito a cui piace molto questo genere. Di una scomodità impressionante…forse c’è l’ho ancora da qualche parte ma spero di averla smarrita in qualche trasloco! Ti segnalo da Accessorize della borsette in paglia decisamente più portabili. Un bacio

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...