22 Maggio 2019

Chi di voi non ne ha abbastanza di questo tempo e sta aspettando disperatamente l’estate? Chiaro anche io sono tra queste.
Per rendere l’attesa meno dura, perché non fare qualche sano e utile acquisto in vista delle passeggiate al mare e in montagna? E visto che deve essere shopping, perché non comprare una borsa nuova?
Tra quelle in fashion qui a Londra ci sono sopratutto quelle con materiali naturali come la raffia e il bamboo. Avevo scritto un articolo simile lo scorso anno e quindi questo non puo che essere un aggiornamento.
FASHION TIP – BORSE IN BAMBÙ
Il mio negozio preferito è di sicuro Mango, perché secondo me in termine di qualità prezzo è tra i migliori e le sue proposte per la stagione sono davvero bellissime.
Eccone alcune di Mango.
- La prima è la Jute Bag nella colorazione marrone. La borsa è al 100% naturale, il materiale di base è la iuta, la fibra usata per produrre corde e sacchi e il manico è in legno. Costa £29.99 e la trovate qui Jute Bag di Mango
- La seconda è la Bamboo Round Bag, disponibile in versione naturale e in nero. Anche questa è al 100% naturale, il materiale principale è il bambù, mentre il tessuto interno è di lino e gli anelli sono in ferro. Costa £39.99 e la trovate qui Bamboo Round Bag di Mango.
- La terza è la Bamboo Shell Bag, Naturale in bambù e conchiglie. Non è favolosa? Non so se anche in Italia è cosi, ma qui a Londra le conchiglie si vedono un po’ ovunque nei vari accessori, incluso orecchini e collane. Questa borsa la trovate qui Bamboo Shell Bag di Mango e costa £59.99
Topshop è come Zara il negozio che più di tutti crea e rivende degli accessori non solo trendy ma anche molto economici. Se siete a Londra o pensate di venire, date un’occhiata al loro flagship in pieno centro ad Oxford Circus e capirete cosa intendo.
Ecco alcune proposte:
- La raffia è un must dell’estate e Top Shop propone la SAIL Handmade Straw Bag nella versione cesto e tote. Non so quale mi piaccia di più, sono entrambe fatte a mano appunto in raffia nella colorazione naturale. Le trovate qui SAIL Handmade Straw Bag di Topshop.
- Dello stesso materiale è questa FLUX Black Wicker Straw Grab Bag, favolosa e decisamente portabile e versatile e costa solo £29. La trovate FLUX Black Wicker Straw Grab Bag Topshop nella versione bianca e nera.
- L’ultima di Topshop che vi presento si chiama Bear Wooden Grab Bag, è una bellissima borsa in bambu con la tasca interna in tessuto. Non è favolosa? Si trova qui Bear Wooden Grab Bag di Topshop al costo di £32.
E infine le ultime sono di ZARA
- La prima è la Woven Mini Crossbody Bag with Flapdetails in bambù. Questa la definirei come un’alternativa WICKER WINGS Kuai rattan and leather tote Courtesy Net-a-Porter
- La seconda è la Straw Crossbody Bag with Seashell, perché ve l’ho detto sopra, a Londra si impazzisce per le conchiglie! Costa £39.99 e la trovate qui Straw Crossbody Bag with Seashell di Zara. I dettagli sono assolutamente fantastici. La considero veramente super carina per l’estate.
- L’ultima è la Natural Jute Tote Bag Details, mi sembra pratica e portabile anche in citta nelle giornate piu calde. La borsa Natural Jute Tote Bag Details la trovate qui al costo di £19.99
Cosa ne pensate? Fatemi sapere
Ciao e alla prossima
Laura
Mi piace quella di Mango mentre quelle con i motivi rotondi non mi fanno impazzire. In generale comunque mi piacciono
LikeLiked by 1 person
Super bella l’idea delle borse naturali, tra l’altro mi piace tantissimo quella di mango con le conchiglie
LikeLiked by 1 person
Pingback: Fashion Trends della Stagione Estiva 2019: un ritorno – Bellezza In The City