Le Borse Estive in materiali naturali

22 Maggio 2019

background bags black buy
Photo by Porapak Apichodilok on Pexels.com

Chi di voi non ne ha abbastanza di questo tempo e sta aspettando disperatamente l’estate? Chiaro anche io sono tra queste.

dragons' den yes GIF by CBC

 

Per rendere l’attesa meno dura, perché non fare qualche sano e utile acquisto in vista delle passeggiate al mare e in montagna? E visto che deve essere shopping, perché non comprare una borsa nuova?

Tra quelle in fashion qui a Londra ci sono sopratutto quelle con materiali naturali come la raffia e il bamboo. Avevo scritto un articolo simile lo scorso anno e quindi questo non puo che essere un aggiornamento.

FASHION TIP – BORSE IN BAMBÙ

Il mio negozio preferito è di sicuro Mango, perché secondo me in termine di qualità prezzo è tra i migliori e le sue proposte per la stagione sono davvero bellissime.

Eccone alcune di Mango.

  • La prima è la Jute Bag nella colorazione marrone. La borsa è al 100% naturale, il materiale di base è la iuta, la fibra usata per produrre corde e sacchi e il manico è in legno. Costa £29.99 e la trovate qui Jute Bag di Mango
  • La seconda è la Bamboo Round Bag, disponibile in versione naturale e in nero. Anche questa è al 100% naturale, il materiale principale è il bambù, mentre il tessuto interno è di lino e gli anelli sono in ferro. Costa £39.99 e la trovate qui  Bamboo Round Bag di Mango.
  • La terza è la Bamboo Shell Bag, Naturale in bambù e conchiglie. Non è favolosa? Non so se anche in Italia è cosi, ma qui a Londra le conchiglie si vedono un po’ ovunque nei vari accessori, incluso orecchini e collane. Questa borsa la trovate qui Bamboo Shell Bag di Mango e costa  £59.99

 

Topshop è come Zara il negozio che più di tutti crea e rivende degli accessori non solo trendy ma anche molto economici. Se siete a Londra o pensate di venire, date un’occhiata al loro flagship in pieno centro ad Oxford Circus e capirete cosa intendo.

Ecco alcune proposte:

  • La raffia è un must dell’estate e Top Shop propone la SAIL Handmade Straw Bag nella versione cesto e tote. Non so quale mi piaccia di più, sono entrambe fatte a mano appunto in raffia nella colorazione naturale. Le trovate qui SAIL Handmade Straw Bag di Topshop.
  • Dello stesso materiale è questa FLUX Black Wicker Straw Grab Bag, favolosa e decisamente portabile e versatile e costa solo £29. La trovate FLUX Black Wicker Straw Grab Bag Topshop nella versione bianca e nera.
  • L’ultima di Topshop che vi presento si chiama Bear Wooden Grab Bag, è una bellissima borsa in bambu con la tasca interna in tessuto. Non è favolosa? Si trova qui Bear Wooden Grab Bag di Topshop al costo di £32.

E infine le ultime sono di ZARA

 

Cosa ne pensate? Fatemi sapere

Ciao e alla prossima

 

Laura

 

 

Annunci

3 risposte a "Le Borse Estive in materiali naturali"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...