10 Novembre 2019
Se come me, siete arrivate a questo momento dell’anno e ancora non avete acquistato il vostro calendario dell’avvento beauty 2019, ecco l’articolo per voi, dove vi propongo delle alternative economiche e ancora disponibili. Ma dovete affrettarvi!
Il primo non può non essere il Calendario dell’Avvento Beauty di Amazon, ancora disponibile qui Amazon Beauty Calendar 2019. Il calendario ha 24 cassetti e la maggior parte dei prodotti mini sono da profumeria, quindi non particolarmente costosi. La selezione va da L’Oreal, a Garnier, Sleek, Balance Me, Biore e Real Techniques. Non ve li svelo tutti, qui, ma il prodotto che mi sembra essere più costoso è il Foreo Luna Play Mini (purtroppo è la versione non ricaricabile, ma almeno dura fino ad almeno 100 lavaggi). Il calendario costa £40 e second me è un affare!

I Calendari dell’Avvento 2017 – Beauty
Superdrug è la profumeria che preferisco qui nel Regno Unito e quest’anno ci sono diverse alternative, cominciando da due versioni di Revolution, il Calendario dell’Avvento Vegano cosi come l’Albero di Natale, entrambi con una selezione dei prodotti Revolution, da accessori a makeup. Se amate questa marca, allora questo fa per voi. Il primo il Revolution Vegan Advent Calendar costa £30, mentre il secondo il Revolution Christmas Tree costa un po’ di più £80. Li trovate nei vari link che ho aggiunto.
Vegan Advent Calendar Revolution Revolution Christmas Tree Advent Calendar
Sono tutti bellissimi e mi piacerebbe riceverne uno… adoro le sorprese e trovare un prodottino nuovo ogni giorno sarebbe fantastico!
LikeLiked by 1 person