Dove mi porterà il 2020? Se il 2019 si è concluso viaggiando il 2020 non può non essere da meno. Ho già prenotato i diversi weekend festivi qui a Londra fino a Maggio, e ce ne saranno degli altri. Continuate a seguirmi per saperne di più e se avete delle richieste sui posti che ho visitato fatemi sapere
Laura
Pages: 1 2
io ho prenotato un weekend ad Atene per un festival boogie a maggio. Poi ho tante di quelle mete che non mi basta una vita!!
La Transilvania è in lista di attesa.. Poi ci sarebbe Mosca e San Pietroburgo, ma credo che per questo viaggio aspetterò te amica!!
LikeLiked by 1 person
Ho visto che hai prenotato la Transilvania. Come sai ci sono stata lo scorso anno, se ti servono dritte fammi sapere
LikeLike
Amica mia Ho appena annullato questo viaggio causa coronavirus… Mi piange il cuore…
LikeLiked by 1 person
Mi dispiace davvero!!!!
LikeLike
Anche a me.. tantissimo..
LikeLiked by 1 person
Teniamo duro e speriamo per il meglio. Credo sia l’unica cosa da fare
LikeLike
Sì hai ragione! Anche perché non c’è molto da fare!
LikeLiked by 1 person
Accipicchia, quanto posti incantevoli hai visitato nel 2019. Beata te.
LikeLiked by 1 person
Non vedo l’ora di sapere dove andrai. Lo scorso anno abbiamo fatto quasi un viaggio al mese, ne avevamo programmato e prenotato uno fighissimo (3sett in Thailandia) per dicembre /gennaio, ma abbiamo dovuto cancellare per problemi familiari. Ora aspettiamo che le cose si sistemino un po’ e ripartiamo ♥️
LikeLiked by 1 person
Wow quelli di piacere saranno stati meravigliosi ma quelli x lavoro non credo siano stati da meno 😍
LikeLiked by 1 person
Ahhaha, davvero!!! Spero tu stia bene
LikeLiked by 1 person
ciao cara, accidenti quanto sei presa da tutto!!!!
si si, qui tutto bene, tolta la clausura consigliata, obbligata!!!! ancora non si è capito.
speriamo finisca presto questo incubo, in london come procede invece?
LikeLiked by 1 person