Makeup, Viso e Corpo

Recensione Crema Ultra Riparatrice della Fab First Aid Beauty

24 Marzo 2020

First Aid Beauty (credit)

Dacché ho cominciato ad acquistare il calendario dell’avvento beauty e makeup durante il periodo natalizio, ogni anno, ho sempre una confezione di questa Crema Ultra Repair della Fab First Aid Beauty, che uso regolarmente e di cui ancora non ho avuto modo di parlarne a pieno. Se siete curiose, continuate a leggere.

Il tubo in omaggio nel calendario sia esso Feel Unique o Look Fantastic è di 56gr e promette una idratazione intensa per la pelle secca sia del viso che del corpo. È indicata per tutti i tipi di pelle e in particolare per quella sensibile.

Ha una colorazione bianco-intenso come la neve e un odore molto leggero che associo al borotalco che usava mia nonna quando io ero piccola. Ha una consistenza molto corposa, ma si assorbe rapidamente e lascia effettivamente la pelle morbida e idratata. Se usata nel viso è anche un’ottima base per il trucco. Ovviamente essendo molto corposa bisogna usarla in moderazione per evitare un uso eccessivo e creare una patina.

Nel complesso, è perfetta per pelle secca e disidrata, lasciandola morbida e compatta. La trovo ideale anche per calmare rossori e irritazioni.

Non è una crema naturale o bio, e tra i suoi ingredienti vi segnalo i seguenti:

Active Ingredients : Colloidal Oatmeal — 0.5%
Inactive Ingredients : Water/Aqua/Eau, Stearic Acid, Glycerin, C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Se, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Dimethicone, Squalane, Allantoin, Camellia Sinensis Leaf Extract, Caprylyl Glycol, Ceramide 3, Chrysanthemum Parthenium Extract, Disodium Edta, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Sodium Hydroxide, Xanthan Gum, Phenoxyethanol.

2 pensieri riguardo “Recensione Crema Ultra Riparatrice della Fab First Aid Beauty”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...