Twistband ovvero sul nuovo trend di elastici per capelli

A mio avviso nulla in se. Certo sono carini, insoliti, pratici alla moda e si abbinano a qualsiasi style. Tuttavia ritengo che il prezzo sia davvero eccessivo per ciò che valgono. La loro durata media è di circa qualche mese (non male se non li perdete ovviamente) con uso continuo. Attenzione pero, non sono da utilizzare in condizioni “estreme” come mare e spiaggia, perche si rovinano e scoloriscono molto facilmente. Inoltre ve ne sconsiglio l’uso sotto la doccia, o in palestra o in piscina!

Il loro costo è di 10£ per un set di sei twistband da acquistare per lo più online. In alcuni casi e se scegliete un motivo piu particolare o colori metallizzati il costo può salite a 15-20£.

Vi confido un segreto. Io ho comprato i twist band ma ho anche comprato il loro dupe su ebay al costo di 6£ e meno e vi garantisconoHair Ties - Ebay che fungono allo stesso modo. Provare per credere e in questo caso fidatevi delle imitazioni.

Se sito interessate vi mando il link, fatemelo sapere nei commenti

Il punto è che nei twistband pagate soprattutto il brand, la campagna di marketing e le confezioni che devo dire sono davvero allettanti. Vi consiglio, infatti, di dare uno sguardo al sito ufficiale. In alcuni casi, le confezioni possono essere facilmente scambiate per delle caramelle. Che sia un modo per colpire la psicologia delle persone e invogliarle ad acquistare? Dibattito per una prossima volta!

Ciò che è certo è che il loro successo e’ da attribuirsi moltissimo al marketing, a mio avviso.

In Italia non credo i twist band siano molto popolari al contrario della Gran Bretagna dove ogni moda diffusa negli Stati Uniti e rapidamente importata da queste parti. Solitamente e per quanto abbia potuto appurare negli ultimi 10 anni, ogni nuova moda Americana o Inglese, nel mercato Italiano arriva dopo circa un anno, quindi fatevene una scorta ora, se volete essere al top del trend tra un anno circa.

Verdetto: Da Valutare. Da Considerare

Ciao Stelline, alla prossima

Laura

If you wish to read this article in English, please leave a comment

Advertisement

One thought on “Twistband ovvero sul nuovo trend di elastici per capelli

  1. Pingback: Servizio di abbonamento per elastici per capelli | Bellezza In The City

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s