Posted in Viso e Corpo

Maschera Botanics – 1 Minuto e Arrivo

17 Novembre 2014

20141011_185121
Maschera Botanics

Questo è il terzo post che faccio sulle maschere viso. Ci tenevo a precisare visti alcuni commenti che ho ricevuto che l’impressione e l’opinione che ho su queste maschere è puramente personale e si basa sul provare e riprovare diversi prodotti simili.

Detto questo, veniamo a noi e a questa favolosa maschera per il viso della Botanics che si chiama Botanics Shine Away Clay Mask.

Vi ho già detto che adoro le maschere per il viso. Sono uno di quei prodotti che aiutano a rilassarsi e a prendersi cura di se. Soprattutto nelle grigie serate autunnali quando i primi freddi e le piogge ci invogliano a stare a casa. Questo e’ il momento migliore per organizzare una piccola spa in casa. Le maschere aiutare a raggiungere questo scopo.

20141011_185237
Maschera Botanics

In genere è consigliato usare le maschere sul viso una volta la settimana. Io invece ne uso una ogni volta che ho dei minuti di tempo in più da quella rilassante, a quella anti stress, purificante, astringente e chi più ne ha e più ne metta.

La Botanics Shine Away Clay Mask mi piace in particolare perche è  100% naturale e costa sole 6.99£ per 100 ml di prodotto. Al momento c’e’ una promozione da Boots e la pagate sole 4.66£. E’ un composto di argilla oceanica e estratto di salice.

Per via dei suoi ingredienti principali, aiuta a combattere brufoli e a pulire in profondità la pelle, portando via cellule morte e impurità. L’effetto è una pelle pulita ed esfoliata e quindi più raggiante e fresca.

La consistenza e’ tra il cremoso e il liquido. Io in genere lo metto usando un pennello perche sporco meno e sono sicura di raggiungere bene alcune zone particolari come il contorno naso.

Il vantaggio di questa maschera è che al contrario di altre è molto rapida, si lascia in posa giusto minuto prima di risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Verdetto: Provare assolutamente

Ciao Stelline, alla prossima

Laura

If you wish to read this article in English, please leave a comment

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

One thought on “Maschera Botanics – 1 Minuto e Arrivo

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s