Secret Santa

Nel mio ufficio ci sono in tutto 20 persone incluso i due direttori proprietari dell’azienda. Stranamente nessuno ha pescatoSecret Santa3 il proprio nome dalla lotteria dei nomi. Meno male! Ho visto i regali più impensabili, ma molto molto carini come incenso, prodotti body shop, vino, vestiti., borsette. Insomma tutti si sono sbizzarriti, a parte i ragazzi che devo dire non hanno avuto molta fantasia. Un ragazzo ha infatti comprato una bottiglia di vino per una ragazza che ha appena cominciato il lavoro in azienda. Che sia un messaggio dopo il Christmas Party? Mah!

A parte gli scherzi io amo molto questa tradizione, perche permette di divertirsi in ufficio e allentare un pochino la tensione accumulata durante l’anno e soprattutto aiuta a integrare e avvicinare il gruppo di colleghi. Inoltre, aiuta anche a spendere meno perche in tal modo si acquista il regalo per una sola persona e non si sente la necessita di acquistare un regalo per ogni collega!

Siete curiose di sapere che cosa ho ricevuto? Ve lo dico nella pagina successiva.

Advertisement

3 thoughts on “Secret Santa

  1. Ma che figataaaa questa cosa. Noi in azienda siamo veramente in tanti. Solo con una collega che è la mia migliore amica ci facciamo i regali. Bella tradizione però. Qui in Italia siamo indietro su queste cose. Ora però mi devi dire qual’è il regalino imbarazzante. Hahahahaha. Sono troppo curiosa anche se posso immaginare. Baci baci. E grazie per aver condiviso questa tradizione.

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s