TAG: 5 Buoni Propositi per il 2015

2 Febbraio 2015

TAG: 5 Buoni Propositi per il 2015
TAG: 5 Buoni Propositi per il 2015

Adoro i Tag e gli Awards, perche sono un modo per comunicare, conoscere e condividere opinioni con altre blogger! La scorsa settimana ne ho ricevuti ben due! Nel primo sono stata nominata dalla bravissima Cristina di E Voi che ne Pensate, qui, e si tratta di un award o più una sorta di campagna di sensibilizzazione per portare e soprattutto ricordarsi dell’’amore. Nel secondo invece sono stata nominata dall’altrettanto in gamba Sara di La Moda Va al Mercato che vi segnalo qui, con l’intento di elencare 5 buoni propositi in fatto di bellezza per il 2015 e soprattutto di mantenerli!

Mi sembra un modo molto carino per ricordarsi dei piccoli gesti di bellezza nella nostra routine e i cui benefici si avranno nel lungo periodo e soprattutto una sorta di allarme per metterli in pratica senza dimenticarcene. Ringrazio quindi la dolce Sara per il Tag e ringrazio le sue creatrici dei rispettivi blogs, Parola di Deirdre e Biancaneve Makeup, di cui, tra l’altro, vi segnalo i loro link, per questa iniziativa.

TAG – 5 Buoni Propositi per il 2015: ciò che non facciamo con regolarità e che invece dovremo fare con costanza nella nostra beauty routine.

I temi sono: skincare viso, skincare corpo, skincare capelli, makeup &nails, alimentazione.

Skincare viso: Esfoliare, Esfoliare, Esfoliare. Questa è la mia parola d’ordine per il 2015.

Skincare corpo: Idratare la pelle e non dimenticare la crema corpo e soprattutto non far finta di ignorarla, è li che mi aspetta subito dopo la doccia, ogni giorno!

Skincare capelli: Maschera idratante, perche aspettare quando vado dal parrucchiere se posso farla settimanalmente e comodamente a casa!

Makeup &nails: Pedicure, si, questa deve essere fatta con regolarità, almeno una volta al mese! Anche d’inverno.

Alimentazione: Eliminare completamente le patatine fritte, non ce la posso fare, ma ci vedo provare.

A questo punto invito cinque persone e non possono che essere al momento

Cristina, E voi che ne pensateAggiungi media

Cerambijoux

Claudia di BlondyWitch

Rosa Velata

Silvia

Mipiaceuntot

Mi raccomando ricordatevi di taggare le ideatrici, ringraziare e segnalare chi vi ha nominato!

Ciao Stelline, alla prossima e grazie per aver letto il mio articolo

Advertisement

15 thoughts on “TAG: 5 Buoni Propositi per il 2015

  1. RosaVelata

    La scorsa settimana ne hai ricevuti ben due – meritatamente poichè il tuo blog è adorabile.
    Ed io non so come ringraziarti del”onore che mi fai con questa “nomination”. Tuttavia ho deciso da molto tempo – per ragioni che sarebbe lungo elencare – di non partecipare più agli awards.
    Spero sarai comprensiva 🙂
    A parte il fatto che i miei 5 buoni propositi sarebbero noiosi: dimagrire, dimagrire, dimagrire, dimagrire, dimagrire 😀
    Un abbraccio

    Liked by 1 person

    1. Innanzitutto grazieille per il commento sul blog
      Lo apprezzo davvero. Assolutamente, gli awards non sono obbligatori…ma mi incuriosisce il perche. Lo so sono troppo curiosa.comunque io nei miei propositi non l ho scritto ma praticamente combatto per perder peso da sempre. Quindi mi associosu questo. Tanti baci e a presto

      Liked by 1 person

      1. RosaVelata

        Perchè… beh, dicimao che non ho “il tocco” per far scorrerequesta cosa (degli awards) con la dovuta grazia. Anche coi commenti son molto cauta. L’esperienza insegna… anche se non ci sono stati episodi negativi. Non ho nulla da rimproverare a nessuno. Sono io che non mi piaccio 🙂
        Bacioni, buona giornata!!

        Liked by 1 person

  2. Pingback: Scrub per le Labbra della Lush | Bellezza In The City

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s