Pubblicato in: Accessori, Londra, Bellezza e Dintorni

Affaroni su Ebay

2 Febbraio 2015

Sono certa che molte di voi, come me, sono sempre alla ricerca di novità e affaroni online e soprattutto su Ebay, in particolare di quelle piccole cose che tanto desideriamo ma che costano in genere talmente tanto, che con una scusa o con un’altra procrastiniamo sempre l’acquisto.

Con quello di oggi vi parlo, dei miei ultimi acquisti fatti su Ebay, a basso costo ma molto molto carini e utili soprattutto ad arricchire il mio set di bellezza.

Vediamoli insieme:

BareMinerals - Perfect Skin Makeup Brush
Bareskin Perfecting Face Brush
Bareskin Perfecting Face Brush
Bareskin Perfecting Face Brush

Il primo è il pennello per fondotinta Bareskin Perfecting Face Brush che ricorda particolarmente il pennello della Kiko, raccomandato anche da Cristina nel suo blog E Voi Che Ne Pensate, il cui link e’ qui.

Questo della BareMinerals è ideale per stendere il fondotinta, perche la sua forma concava e con setole sintetiche aiuta a raccogliere qualche goccia di fondotinta e poi stenderlo uniformemente sul viso, per un effetto impeccabile. Il prezzo raccomandato per questo pennello è di 28£ e io l’ho pagato 16.79£ incluso le spese di spedizione. Il venditore è inglese dunque è arrivato dopo circa due giorni dall’ordine.

Large Face Powder Soft Pro Brush

Il secondo è il pennello Large Face Powder Soft Pro Brush che ho comprato qualche tempo fa e che continuo a usare giornalmente. Costa davveropoco, 1.19£ con spese di spedizione incluse.  E’ in setole sintetiche bianche e nere, molto folte ma molto morbide. E’ l’ideale per le polveri per il viso siano esse compatte o meno, come fard, ciprie ect. Il manico è nero e maneggevole e molto leggero. Inoltre ha una sua custodia individuale. Davvero valido. L’unico inconveniente è che la consegna avviene dopo 3 settimane circa dall’ordine fatto.

Hair Ties - Ebay

Il terzo è la dupe dei Twistband di cui vi avevo già parlato in un mio post precedente e che il cui link vi rimetto qui. Attuale costo per cinque elastici è di 3.95£, un affare se pensate che i Twistband sono venduti a 10£.

4 Kabuki brushes small

Il quarto è il set di pennelli per il viso Makeup Kabuki Brush Set Cosmetic Foundation Blending Brushes Make up

Tool Kit. Ho acquistato due versioni: la prima con pennelli piccoli ideali per piccole zone del viso come contorno occhi, contouring del naso etc al prezzo di 3.38£. La seconda invece era per le zone più grandi del viso, quindi per fondotinta, contouring, blushes etc al costo di 6.59£. Davvero validi e molto simili al Large Face Powder Soft pro Brush. L’unico inconveniente e’ il Kabuki foundation flat brush che ho dovuto sostituire di recente perche dopo diversi lavaggi le setole si staccavano. Ma e’ durato diversi mesi!

pennello per il contouring

Il quinto è il pennello per il contouring simile a molti altri che ho visto sul web molto più costosi. Questo costa 3.27£ e per

me e’ un valido sostituito a quello che stavo usando di un vecchio bronzer. Permette di avere un tratto preciso sui lati del viso e poi sfumarlo dove necessario.

Makeup Brush Drying Holder

Il sesto è un contenitore in plastica per mantenere ad asciugare i pennelli appena lavati e per evitare che le setole si spostino o si rovinino. Costa 9.49 £ e secondo me è molto valido e utile!

Retine

L’ottavo è la retina per pennello per fare in mondo che le setole del pennello non si deformino dopo il lavaggio. Costa 2.99£ per 10 retine di diverse misure, non e’ un elemento fondamentale ma utile per allungare la vita dei vostri pennelli.

Dupe Nars Contouring Brush
Dupe Nars Contouring Brush

Il nono è il dupe del più famoso pennello della Nars che e’ sul mercato al costo di 45£ e qui su Ebay costa a 12.45£. Ovviamente non ha le stesse caratteristiche dell’originale ma per quel prezzo che si puo pensare! Comunque è da considerare

AntiCellulite - Glove3

Il decimo e ultimo per oggi è un oggetto in plastica che ho comprato su Amazon e che uso per lavare i pennelli. Lo trovate al mio post precedente qui

Stelline spero vi sia piaciuto e se avete delle dritte sui vostri affaroni online fatemi sapere, sono troppo curiosa!

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

5 pensieri riguardo “Affaroni su Ebay

  1. Ciao Laura. Fighissimo il porta pennelli. L avevo ordinato. Arrivato rotto 😡😡😡😡. Anche su amazon ho comprato tante cose tra cui un set di pennelli a 15,99 (32 pennelli). Appena guariro da influenza farò Review. Baci. Grazie per aver messo link del mio post.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...