Award: Condividere l’Amore

6 Febbraio 2015

Award

La scorsa settimana sono stata taggata in due iniziative molto carine e lunedì vi ho presentato la mia risposta al TAG – 5 Buoni Propositi per il 2015, a cui la cara Sara di La Moda Va al Mercato  mi ha taggato.

Come ho detto li, adoro i Tag e gli Awards, perche sono un modo per comunicare, conoscere e condividere opinioni con altre blogger!

La seconda iniziativa si chiama Award Condividere l’Amore e sono stata taggata da Cristina di E Voi che ne Pensate, qui, e  da Cerambijoux e si tratta di un award o più una sorta di campagna di sensibilizzazione per portare e soprattutto ricordarsi dell’’amore. Cristina e Cerambijoux vi ringrazio davvero per il tag!

L’Award è stato creato da Rebecca Antolini che ha voluto con questo tag portare l’Amore nel mondo. La trovate qui. Mi sembra un po’ esagerata come espressione, pero nella mia interpretazione credo che la sua intenzione sia da un lato ricordare e farci ricordare quanto sia importante amarsi nel senso generale del termine indipendentemente da chi siamo, cosa facciamo e dove viviamo. Condividere l’affetto e’ un potere enorme e la nostra vita sarebbe piu semplice se tutti ce lo ricordassimo e ci comportassimo secondo questo valore.

Le regole di questo Award sono

  1. Scrivere un verso o una poesia sull’amore
  2. Inserire il logo dell’’award
  3. Nominare almeno 5 bloggers

Detto questo io nomino le seguenti

Il mio pensiero d’amore è questo

“Ama il prossimo tuo come te stesso”, perche secondo me è importante voler bene in misura più o meno forte chi entra a far parte della nostra vita. I nostri problemi sarebbero molto più semplici se si potesse contare sempre sul supporto altrui!

Colgo l’occasione anche per citare il mio post precedente sulla giornata internazionale dell’’abbraccio che vi segnalo qui. Un segno anch’esso che rispettare il prossimi e scambiare un piccolo gesto d’affetto può davvero trasformare una giornata triste in una molto positiva!

Mi raccomando ricordatevi di taggare le ideatrici, ringraziare e segnalare chi vi ha nominato!

Ciao Stelline, alla prossima e grazie per aver letto il mio articolo

10 thoughts on “Award: Condividere l’Amore

Leave a comment