Tag Liebster Award…aggiornato!

21 Febbraio 2015

 

Liebster Award...Aggiornato
Liebster Award…Aggiornato

Nelle ultime settimane sono stata nominata da diverse blogger per il tag Liebster Award. Ne sono davvero lieta perché mi fa sentire parte di una comunità, che se pur virtuale, da un senso di appartenenza, di stima e di considerazione reciproca.

Sono passati ormai quattro mesi da quando ho cominciato a scrivere il blog e devo dire che da allora ho conosciuto tantissime persone, bravissime e piene di talento, con interessi e inclinazioni diverse. Spero che iniziative come il Liebster Award contribuiscano a diffondere un messaggio positivo e ovviamente a far conoscere blog meritevoli ma che per leggi le strane leggi del web hanno meno traffico!

Bando alle ciance e veniamo al tag.

Ero già stata taggata a Dicembre per questo award da E Voi Che Ne Pensate e non vorrei rischiare di essere ripetitiva. Avevo pensato di ri-postare lo stesso articolo, che vi segnalo qui, ma poi ho cambiato idea. Da allora, infatti, son trascorse quasi otto settimane e qualcosa è cambiato, per questo qui vi parlerò del Tag Liebster Award…aggiornato!

Per questo tag, ringrazio le bravissime

Tutte loro mi hanno taggato e non posso che ringraziare e contraccambiare la stima!

Vi ricordo brevemente le regole:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato.
  • Rispondere alle 10 domande.
  • Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

1) Perché hai aperto un blog?

Io vivo stabilmente a Londra da 10 anni (quest’anno, anzi tra qualche giorno, sarà l’anniversario del mio decimo anno qui). Ho un lavoro stabile e una famiglia. Devo dire che la monotonia della quotidianità mi stava un pochino annoiando. Allora, su suggerimento di mio marito, ho pensato di aprire un blog per parlare e condividere una delle mie più grandi passioni. Visto che sul web ci sono tantissime giovani donne con la mia stessa passione, ho pensato di circoscrivere il blog alla città che mi ha adottata, che credo affascini molte persone, back home. Mettete insieme il mondo della bellezza nella metropoli Londinese ed ecco nascere Bellezza in the City.

2) Ci parli un po’ delle tue passioni?

Io amo ovviamente tutto ciò che significa bellezza, dai prodotti ai trattamenti al makeup. Sono una persona dalle mille sfaccettature e mille risorse. Come detto, la monotonia non fa per me! Amo moltissimo viaggiare, la tecnologia, ma anche la musica e la lettura. Mi concedo anche le seratine out and about nonche yoga e attività fisica quando possibile!

3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?

Penso sia fondamentale il confronto con le altre blogger. Ultimamente ho ricevuto molti commenti e critiche positive e non, che possono soltanto aiutare a far crescere me e il blog!

4) Di cosa parli nel blog?

Essenzialmente di bellezza da un punto di vista Londinese. Non sono una professionista, nel senso che non sono né una makeup artist ne un’estetista ne altro del genere. Sono solo un’appassionata che compra, s’informa e condivide esperienze e idee. Il blog mi aiuta a estendere il numero di amiche a cui dare e ricevere suggerimenti. Nelle ultime settimane ho inserito anche delle rubriche, dove parlo di alcuni insoliti aspetti della città di Londra tra usanze, costumi e tradizioni ci chiama Londra, Bellezza e Dintorni. Fateci un salto, alcuni articoli sono qui.

5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?

Questo è il punto più importante per l’aggiornamento. Sono davvero felice di dire che ho avuto modo di stringere amicizia con alcune blogger e con alcune di loro abbiamo deciso di creare qualcosa di più e progetti in comune. Continuate a seguirmi, per il momento non svelo nulla ma abbiamo grossi progetti davanti a noi e grandi novità in arrivo!

6) Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

Spero di potermi dedicare a tempo pieno, per il momento è difficile tra famiglia e lavoro. Posso anche dire pero che quando non presto molto tempo mi sento quasi in ….colpa!

7) La cosa che sai fare meglio?

Parlare e come ha detto qualcun’altra dormire!!!

8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Dipende, ma cerco di pubblicare almeno 4 posts alla settimana. Ogni settimana per me è diversa da un’altra. Cerco di evitare di essere ripetitiva e di avere idee nuove. A febbraio ho pubblicato articoli di diverso genere non solo reviews. Il tutto dipende da ispirazione e tempo a disposizione.

9) Come nascono i tuoi post?

Pura ispirazione e osservazione della realtà attorno a me!

10) Un saluto a chi legge?

Grazie, grazie e ancora grazie di cuore a Voi Che Ne Pensate e a tutte coloro che mi seguono su Facebook, Twitter, Bloglovin, WordPress, Instagram! Grazie, al momento ho appena superato i 700 followers, lo so non è tantissimo ma per me vale più di quanto si pensi! Un piccolo traguardo raggiunto in poco tempo e non posso che esserne felice e grata a tutti e tutte coloro che mi seguono.

Ho deciso di non taggare nessuno in particolare ma vi rimando alle blogger che mi hanno taggato che certamente meritano un seguito e sono davvero piene di talento!

Detto ciò, spero che continuerete a seguirmi e a seguire loro, perche tutte noi abbiamo una storia e qualcosa da raccontare!

Ciao Stelline, alla prossima e grazie per aver letto l’articolo

Laura

Advertisement

8 thoughts on “Tag Liebster Award…aggiornato!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s