Pubblicato in: Viso e Corpo

Biore’maschera per il viso che si riscalda

13 Aprile 2015

Biore Maschera per il viso
Biore Maschera per il viso

Eccovi un’altra maschera per il viso che ultimamente non lascia mai il mio bagno. E’ la maschera Self-Heating One Minute Mask della Biore’, ovvero la maschera per il viso che si riscalda appena stesa sul viso e che si tiene in posa per un minuto solamente!

Questa maschera è particolarmente indicata per purificare e rinfrescare la pelle. Si stende su viso bagnato, perche l’acqua ne favorisce il riscaldamento. Appena la mettete sul viso, inizierete ad avvertire una piacevole sensazione di calore. Dopo un minuto bisogna risciacquarla a fondo.

La maschera è a base di carbone, cha ha appunto il potere di eliminare qualsiasi tipo di impurità della pelle.

Tra gli ingredienti vi segnalo i seguenti Butylene Glycol, Zeolite, Kaolin, PEG-8, Methyl Gluceth-20, Cellulose, Talc, Parfum,wpid-wp-1427922859202.jpegLauryl Methacrylate/Glycol Dimethacrylate Crosspolymer, Charcoal Powder, Dimethicone, Hydroxypropylcellulose, Menthol, Disodium EDTA, BHT.

Come potete notare non è esattamente bio e ha anche qualche petrolato. E’ comunque a base di carbone e di zeolite, un minerale che appunto si attiva con l’acqua e ne determina il riscaldamento.

Il fatto che contenga questi due principi, ne fa di questa maschera una novità per me, perche non ho mai visto una simile reazione in altre maschere prima d’ora. Inoltre proprio perché riscalda determina l’apertura dei pori e il carbone trascina via ogni impurità lasciando la pelle, pulita e fresca! La sensazione di pulizia rimane dopo il risciacquo per un po’ di tempo.

Biore’ è una marca Giapponese che distribuisce un po’ in tutto il mondo e nella sua selezione ci sono anche prodotti come Molton Brown, Jergens, John Frieda e Kms California che qui a Londra sono molto popolari, soprattutto John Frieda e Molton Brown.
A Londra, Biore’ si compra sia da Boots, Superdrug, ma anche nei supermercati e da Wilko. Costa 7.99£ per 4 pacchetti monouso. Della stessa marca ci sono anche i cerotti per il naso e il detergente per il viso. Ve ne parlerò in futuro, soprattutto dei cerotti per il naso.

Capisco che non sia esattamente un prodotto bio, pero come maschera è molto valida e vale davvero la pena provarla!

Avete mai provato delle maschere per il viso che abbiano una simile reazione e che si scaldano al contatto con l’acqua? Fatemi sapere!

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

6 pensieri riguardo “Biore’maschera per il viso che si riscalda

    1. Sul mercato esistono tantissime varieta’ idratanti antistress purificanti astringenti esfolianti. Io uso maschere con molta frequenza, e secondo me puoi usarle sempre purche non siano aggressive. Quando ero piu giovane facevo sempre le maschere all’argilla per purificare i pori, poi col tempo ho imparato e ho cominciato ad usarle in base alle diverse esigenze.
      :

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...