Pubblicato in: Makeup

I miei acquisti makeupposi di Ottobre 2015

30 Ottobre 2015

wpid-2015-10-03_20.43.09.jpg

L’autunno mi piace. È una stagione un pòmalinconica, però ha tutto un suo fascino.

Londra poi cambia completamente, i parchi diventano quasi dei dipinti costellati di tanti colori, i negozi cominciano le campagne di promozione verso il Natale, le vetrine si trasformano. I primi freddi, le pioggie, il rientro. Mi piacciono i colori più scuri che predominano ovunque, le serate in casa a mangiare vellutate calde, gli shows televisivi come Strictly Come Dancing. E soprattutto mi piace il cambio di stagione, nuove linee sia di vestiti sia di trucchi, i toni più scuri, le nuances meno appariscenti.

Ecco, in questo contesto, non posso non fare un post sui miei acquisti makepposi di stagione.

Per cominciare ho comprato

Maybelline New York The Blushed Nudes
Maybelline New York The Blushed Nudes

Palette Blushed Nudes di Maybelline. Avevo già’ preso la palette The Nudes di Maybelline, che adoro, e ho visto questa online. Purtroppo ancora non è in vendita a Londra, ma non potevo farmela scappare. L’ho comprata su Amazon a 11.90£ direttamente da Maybelline New York. Favolosa.

La Laque di Bourjois nella colorazione Marron Show
La Laque di Bourjois nella colorazione Marron Show

La Laque di Bourjois nella colorazione Marron Show. Avevo già preso questo smalto/lacquer nella colorazione Verde Smeraldo questa estate. Lo adoro e per questo ho deciso di acquistare la versione autunnale. Ho preso questa nella versione Marron Show, al costo di 6.49£. Beautiful. Disponibile su Superdrug.

Seventeen Ruby Gem Smalto
Seventeen Ruby Gem Smalto

Smalto Seventeen nella colorazione Ruby Gem. Brand economica in vendita solo da Boots, costo 2.99£. Colore fantastico, rosso sexy!

Lipstick True Colour di Sleek nella colorazione Cherry

Lipstick True Colour di Sleek nella colorazione Cherry. No mi serve, ma mi piace. Ovviamente per il prezzo 4.99£ non potevo non regalarmelo! È il mio must lipstick del perido. STUPENDO è dir poco.

Mascara Volume Glamour Effetto Push Up di Bourjois

Mascara Volume Glamour Effetto Push Up di Bourjois. I miei mascara si stanno seccando, quale occasione migliore per acquistarne uno nuovo! Non ho mai provato un mascara di Bourjois, quindi bring it on!

Eccovi i miei acquisti makeupposi di Ottobre. E voi, su cosa puntate per l’autunno? Qualche acquisto particolare già’ fatto o in programma?

Ciao Stelline alla prossima

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

14 pensieri riguardo “I miei acquisti makeupposi di Ottobre 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...