14 Novembre 2015
Ho la fortuna di avere delle belle ciglia lunghe e folte – almeno quelle! – basta un pò di mascara, giusto per avere uno sguardo più intenso e un occhio più aperto. Vi avevo detto in passato che io non porto ciglia finta, proprio per questo motivo.
Tuttavia sappiate che ho cambiato idea recentemente. Vi racconto il perchè.
Qualche settimana fa, sono andata a visitare un evento di bellezza, Olympia Beauty, qui a Londra, una fiera indirizzata soprattutto ai professionals, ma non solo. Vi erano diversi stands, di diverse marche e prodotti e tra questi ho notato uno in particolare che vendeva accessori per manicure e simile e diversi tipi di ciglia finte. Il loro prezzo era davvero competitivo, se pensate che di solito in profumeria qui a Londra le ciglia più economiche costano circa 4-5£ ciascuna. In fiera, invece, erano 3 paia per 5£ in tutto. Non potevo non prenderle.
In passato avevo già provato a metterle su, ma è stato un completo disastro, altro fattore per cui ho sempre evitato di portarle. Per ovviare alla mia stramberia, ho deciso di acquistare anche l’applicatore, che vi assicuro, ha salvato me e soprattutto il mio occhio!

L’applicatore è piccolo, e funziona quasi come una molletta per stendere i panni. Ha la parte sommitale curva a mò di semicerchio come le ciglia finta. Si tengono le ciglia tra le due parti, rendendo facilissimo il posizionare la colla ed evitare ogni eccesso. Dopodichè le ciglia si sovrappongono nella palpebra, si aspetta qualche secondo prima di lasciarle e premerle verso il basso. In tal modo la colla permette alle ciglia di aderire perfettamente.

Detto e fatto, facile, veloce, minimizza errori e sbavature di colla. Le ciglia stanno in posa tutto il giorno senza muoversi.
Costo 2.99£ o 4 euro e la marca è Pro Impressions che vi segnalo qui.
Provare per credere!
Ciao stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo
Laura
mai messe in vita mia.. ma vorrei provarle.. ma da sola faccio un casino mi sa
LikeLiked by 1 person
Credimi se ce l ho fatta io che sono una stramba di prima categoria, ce la puo far chiunque. Basta un po di pratica e tentativi
LikeLike
grazie x l’incoraggiamento dirò poi..
LikeLiked by 1 person
Io porto già le lenti a contatto…due protesi per un occhio mi sembrano troppe…ah,ah,ah
LikeLiked by 1 person
WOW!!! Mi vien voglia di provarle!!! L’ultima volta ho provato coi ciuffetti ed è stata una mission impossible!!! Io ho le ciglia lunghe ma bionde e quindi invisibili. Con questo applicatore potrei tentare.. Buon sabato sera !
❤️ Tiziana
LikeLiked by 1 person
Fantastico lauraa.. ho dwi giorni che proprio non vogliono prender piega le ciglia a stare giuste sull’occhio… per questioni d posizionamento
LikeLiked by 1 person
io ho comprato le ciglia a ciuffetti ma sono difficilissime da applicare, quindi voglio provare quelle a banda larga che penso sia più facili! questo strumento per l’applicazione non l’avevo mai visto ma è interessante! volevo informarti che ti ho nominato in questo tag :* https://jumpintothebeauty.wordpress.com/2015/11/17/wishlist-natalizia-2-0/
LikeLike