Pubblicato in: Accessori

Applicatore per ciglia finte

 

14 Novembre 2015

Ho la fortuna di avere delle belle ciglia lunghe e folte – almeno quelle! – basta un pò di mascara, giusto per avere uno sguardo più intenso e un occhio più aperto. Vi avevo detto in passato che io non porto ciglia finta, proprio per questo motivo.

Tuttavia sappiate che ho cambiato idea recentemente. Vi racconto il perchè.

Qualche settimana fa, sono andata a visitare un evento di bellezza, Olympia Beauty, qui a Londra, una fiera indirizzata soprattutto ai professionals, ma non solo. Vi erano diversi stands, di diverse marche e prodotti e tra questi ho notato uno in particolare che vendeva accessori per manicure e simile e diversi tipi di ciglia finte. Il loro prezzo era davvero competitivo, se pensate che di solito in profumeria qui a Londra le ciglia più economiche costano circa 4-5£ ciascuna. In fiera, invece, erano 3 paia per 5£ in tutto. Non potevo non prenderle.

In passato avevo già provato a metterle su, ma è stato un completo disastro, altro fattore per cui ho sempre evitato di portarle. Per ovviare alla mia stramberia, ho deciso di acquistare anche l’applicatore, che vi assicuro, ha salvato me e soprattutto il mio occhio!

Applicatore per ciglia finte
Applicatore per ciglia finte

L’applicatore è piccolo, e funziona quasi come una molletta per stendere i panni. Ha la parte sommitale curva a mò di semicerchio come le ciglia finta. Si tengono le ciglia tra le due parti, rendendo facilissimo il posizionare la colla ed evitare ogni eccesso. Dopodichè le ciglia si sovrappongono nella palpebra, si aspetta qualche secondo prima di lasciarle e premerle verso il basso. In tal modo la colla permette alle ciglia di aderire perfettamente.

Applicatore per ciglia
Applicatore per ciglia

Detto e fatto, facile, veloce, minimizza errori e sbavature di colla. Le ciglia stanno in posa tutto il giorno senza muoversi.

Costo 2.99£ o 4 euro e la marca è Pro Impressions che vi segnalo qui.

Provare per credere!

Ciao stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo

Laura

 

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

7 pensieri riguardo “Applicatore per ciglia finte

  1. WOW!!! Mi vien voglia di provarle!!! L’ultima volta ho provato coi ciuffetti ed è stata una mission impossible!!! Io ho le ciglia lunghe ma bionde e quindi invisibili. Con questo applicatore potrei tentare.. Buon sabato sera !
    ❤️ Tiziana

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...