Pubblicato in: Londra, Bellezza e Dintorni, Trend Londinesi

Belle Stranezze: Unghie…con il Pom Pom

 

21 Marzo 2016

Belle Stranezze
Belle Stranezze

Dopo le unghie con il pelo, di cui vi avevo parlato qualche settimana fa qui,  pensavo di averle viste tutte. Invece mi sbagliavo.

È in arrivo dalla Korea del Sud, un altro trend, per le nostre manicure di stagione, diffuso grazie alla capacità persuasiva di Instagram: l’unghia con il ..pom-pom.

Il pom-pom sembra essere il cult del momento, lo vedo usare praticamente ovunque nel settore della moda, dalle borse alle scarpe, ai gioielli, ai cappelli, agli accessori. Ci mancavano solo le unghie.

BELLE STRANEZZE: UNGHIE… COL PELO

Unghie con il PomPom - Credit Look UK
Unghie con il PomPom – Credit Look UK

Come nail art, sembra abbastanza semplice da ricreare, perchè si tratta giusto di “incollare” i pom-poms nelle unghie che possono avere già un disegno, forma o colore particolare. Girovagando in internet ho visto unghie con un solo pom-pom per unghia, o più, di un solo colore o con un modello, o addirittura ritagliati per costruire delle vere e proprie immagini tridimensionali. Il tutto grazie alla fantasia di chi le crea.

Pom-Pom Nail Art - Credit Times of India
Pom-Pom Nail Art – Credit Times of India

È un trend giovanile e divertente, ma sicuramente davvero scomodo. Per quanto strano possa sembrare mi sembra più portabile del pelo, ma solo per una serata particolare. Non oso immaginare se dovessi lavarmi le mani con i pom-pom, la manicure svanirebbe in un secondo!

Che ne dite di questo trend? Fatemi sapere che ne pensate nei commenti qui sotto. E se lo provate non dimenticatevi di taggarmi su Instagram.

Ciao Stelline e grazie per aver letto l’articolo, alla prossima.

Laura

Pom-Pom Nail Art - Credit Metro UK
Pom-Pom Nail Art – Credit Metro UK

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

17 pensieri riguardo “Belle Stranezze: Unghie…con il Pom Pom

  1. già mi è presa la fissa dei pom pom ultimamente e adesso…ecco il tuo articolo!!non credo che riuscirei a portare quei cosetti pelosi appiccicati alle unghie …non saprei come lavare i piatti!!:D

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...