Pubblicato in: Capelli, Londra, Bellezza e Dintorni

Asciugacapelli Dyson Supersonic

30 April 2016

Asciugacapelli - Dyson Supersonic
Asciugacapelli – Dyson Supersonic

Questo vi sembrerà un post di pura pubblicità, ma appena ho visto la notizia sul sito della BBC sono impazzita! È un pezzo di tecnologia di tali livelli applicato al mondo beauty che non posso non condividere nel mio blog. E io sono un’appassionata di tecnologia e innovazione!

La Dyson, azienda inglese specializzata nella produzione di aspirapolveri, asciugatori per le mani e condizionatori di alta qualità, silenziosi e altamente tecnologici, ha appena lanciato il suo primo asciugacapelli. Direte voi, si, nulla al confronto con grandi marche come Revlon, Philips o Babyliss, tutti di questi tempi promuovono asciugacapelli.

Invece no, non la Dyson. Quando si parla di Dyson, si parla di innovazione e sviluppo un pò come Apple lo è per i tablet e i computer. Il Dyson Supersonic è il futuro degli asciugacapelli.

http://www.bbc.co.uk/news/technology-36138008

Alla base dell’ascigacapelli, c’è una piccola pompa ad aria collocata nel manico che lo rende leggero e soprattutto SILENZIOSO! La temperatura e la potenza sono determinati grazie a dei sensori che riducono rischi di surriscaldamento dell’apparecchio e come tale riduce anche il danno ai capelli stessi. Dai video lanciati, questo asciugacapelli sembra leggero, pratico e appunto silenzioso. Ha anche la parte intercambiabile per la piega. A prima osservazione, l’unico commento che posso fare è che non è ergonomico, per via del meccanismo costruito nel manico. Non credo sia ancora sul mercato ma presto lo sarà alla modica cifra di 299£. Potete prenotarlo sul loro sito qui. 

Certo che non mi dispiacerebbe una collaborazione per testarlo! Siete delle amanti della tecnologia come lo sono io?  Che ne dite? Se siete curiose di vedere il video lancio eccolo qui sotto

Io posso dire che lo voglio!!!

Ciao Stelline e Buon Weekend

 

Laura

 

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

12 pensieri riguardo “Asciugacapelli Dyson Supersonic

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...