Pubblicato in: Viso e Corpo

Glycolactic radiance Renewal Mask di Ren

 

9 Maggio 2016

REN Glycolactic Radiance Renewal Mask
REN Glycolactic Radiance Renewal Mask


Uso regolarmente il Glycolactic Radiance Renewal Mask della REN. È una maschera per il peeling della pelle del viso, un pò uno scrub chimico, che rimuove dolcemente le cellule morte e rimuove ogni impurità senza irritare la pelle.

REN è un’azienda americana nata nel 2000 e è specializzata nella fornitura di prodotti al 100% natuali a base di estratti di piante e senza alcun ingrediente di tipo sintetico. Hanno una vasta gamma di prodotti che vi consiglio di provare. Non so se in Italia la REN sia venduta, potete comunque trovarla sul sito inglese e americano.

GENTLE CLEANSING MILK DI REN

La maschera è di una bella colorazione giallo intensa, molto cremosa. Si stende sul viso con le mani o con un pennello e si lascia in posa per 15 minuti circa. Quando la mettete su, da una piacevole sensazione di freschezza anche se perde un pochino il bellissimo colore giallo che invece vedrete sulla mano.

La sua composizione è per lo più a base di acidi di frutta soprattutto enzimi ricavati dal frutto di papaya che hanno appunto la funzione di sciogliere le cellule morte. Tra i suoi ingredienti vi segnalo

Polysorbate 60 (Source Rape Seed Oil), Glycerin (Source Coconut Oil), Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Water, Lecithin (Source Soybean), Lactic Acid (Source Wheat), Ribes Nigrum (Black Currant) Seed Extract, Grape Seed Oil, Passiflora Quadrangularis Fruit Extract, Citrus Medica Limonum (Lemon) Fruit Extract, Pineapple Fruit Extract, Grape Fruit Extract, Alcohol denat. (Source Grape), Cranberry Seed Oil, Xanthan Gum (Source Corn), Maltodextrin, Papaya Fruit Extract, Natural Fragrance, Orange Oil, Mandarin Orange Peel Oil, Tangerine Peel Oil, Grapefruit Seed Oil, Limonene, Linalool, Citral, Phenoxyethanol (Source Aromatic Ether), Sodium Hydroxymethylglycinate (Source Amino Acid), Seabuckthorn Berry Oil, Tocopherol (Vitamin E).

 

Come tutti prodotti REN, anche questa maschera non ha parabeni, solfati, fragranze sintetiche, petrolati o simili. L’unico inconveniente è la fragranza, molto intensa, che ad alcuni potrebbe non piacere.

Lo scopo principale di questa maschera è di eliminare cellule morte e pulire i pori ostruiti e vi assicuro che lascia la pelle liscia e morbida già dopo il primo uso. Inoltre, non essendo aggressiva, aiuta a affinare la superficie della pelle e col tempo a ridurre la visibilità delle piccole rughe e delle cicatrici da acne.

A me piace particolarmente e mi trovo molto bene. È completamente naturale ed esfolia senza essere aggressiva e quinid la rande l’ideale anche per le pelli più sensibili.

Il risultato è un viso piu luminoso e fresco.

Costa 32£  per 50 ml di prodotto e lo trovate su Lookfantastic e FeelUnique e ovunque REN sia disponibile. Qui a Londra la trovate anche da M&S.

Verdetto Finale: Ve la consiglio vivamente.

Ciao Stelline alla prossima e spero l’articolo vi sia piaciuto

 

Laura

 

 

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...