Pubblicato in: Collaborazioni, Londra, Bellezza e Dintorni

Collaborazione Fittea Italia – Body Detox – Aggiornamento

 

13 Settembre 2016

Collaborazione Fittea Italia – Body Detox 28 Days
Collaborazione Fittea Italia – Body Detox 28 Days

Il mese scorso ho collaborato con la Fittea (Italia) per testare il loro Body Detox. Ho pubblicato un articolo preliminare qui – Collaborazione Fittea Italia – Body Detox, dove ho presentato il prodotto, l’azienda e le prime impressioni e vi consiglio di leggerlo prima di continuare la lettura di questo. Visto che ho terminato il thè circa dieci giorni fa, è giunto il momento di darvi degli aggiornamenti e dirvi cosa ne penso.

Ho usato il thè per tutto il mese di Agosto anche quando ero in vacanza. Ne ho bevuto una tazza tutte le mattine e in alcune circostanze anche due volte e penso che nel complesso la confezione mi abbia durato circa 30 giorni. Ho notato su Instagram, diverse persone che si lamentavano del fatto che la durata fosse inferiore ai 28 giorni come detto nella confezione se il thè fosse assunto per più di una tazza al giorno. A me è durato a sufficienza e penso dipenda da quanta miscela di erbe si mette nell’infusore. Si dice nella confezione di metterne due cucchiaini, io lo riempivo fino all’incirca la metà. Il sapore e il profumo rimanevano ugualmente e la confezione ha durato a sufficienza.

Inoltre ho notato che se bevuto in eccesso il Body Detox potrebbe dare degli effetti di stitichezza o comunque qualche difficoltà di mobilità intestinale. Non mi è capitato spesso e non so se sia perchè associato ad alcuni integratori che ho assunto nello stesso periodo. Nell’incertezza ho preferito berlo solo una volta al giorno.

Il Body Detox funziona? Premesso che ho fatto esercizio periodicamente e ho continuato a seguire una dieta vegetariana ( che seguo da vent’anni), non posso dire di aver visto dei cambiamenti radicali su di me. Del resto i miracoli non avvengono così facilmente. Non so dirvi se abbia contribuito ad una purificazione interna e francamente non saprei neppure come definirla e capire se questo sia successo o meno. Una cosa è certa non ho avuto brufoli, non mi sono abbuffata, non ho bevuto molto alcohol. Nel complesso sono stata abbastanza bene, fisicamente e mentalmente.

Inoltre posso affermare che il thè mi è piaciuto particolarmente, ha un sapore e profumo molto gradevole e penso abbia stimolato leggermente la fase diuretica, o per dire in altri termini penso di aver fatto visita al WC molto spesso nel mese di Agosto.

Collaborazione Fittea Italia – Body Detox - Aggiornamento
Collaborazione Fittea Italia – Body Detox – Aggiornamento

Un’altra cosa positiva che ho notato è che il thè mi abbia aiutato a controllare il senso di appetito e in un certo senso a calmare gli attacchi di fame. Non so se questo sia dato dal fatto che il mese di Agosto è stato in generale piu’ calmo ma di certo la combinazione del thè giusto, aiuta.

Come vi ho annunciato nell’altro articolo introduttivo, ho appena fatto l’ordine sul loro sito e ho preso il set Detox On The Go, con una confezione di thè e la bottiglia termica di cui vi metto il link qui. Vi metto la foto su Instagram appena mi arriva la consegna.

Il sito per fare acquisti è molto intuitivo e semplice. Il pacco è spedito qui a Londra dall’Italia tramite corriere DHL e il costo era meno di 5 euro ( felicità) ma se fate un ordine superiore ai 49 euro le spese di spedizione sono gratuite.

Verdetto Finale: Il Body Detox mi piace e per ora continuerò ad acquistarlo. Che apporti cambiamenti drastici ne dubito, ma con un’alimentazione sana, un po’ di movimento, questo è di certo un ottimo alleato per uno stile di vita sano. È buono e mi piace e lo consiglio.

Se volete fare qualche acquisto e provarlo anche voi, ho un codice sconto per voi ancora valido bellezzainthecity10 da usare al checkout.

Date un’occhiata al sito perchè potrebbe essere una buona idea per un regalo, in vista del Natale.

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo

Laura

 

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

6 pensieri riguardo “Collaborazione Fittea Italia – Body Detox – Aggiornamento

  1. tendo a non credere ai miracoli e questa cosa del detox secondo me ci sta sfuggendo di mano. Certo è che, se unisci uno stile di vita sano, con attività fisica e qualche bevanda detox, sicuramente male non fa 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...