Pubblicato in: Bellezza, Londra, Bellezza e Dintorni

Sono Tornata

23 Luglio 2017

 

Sono tornata!

Non riesco quasi a credere di essere stata assente dal blog per così tanto tempo, ormai quasi cinque settimane. Sono stata estremamente occupata, sia a livello lavorativo, sia a livello personale e purtroppo non ho avuto la giusta concentrazione  e motivazione da dedicare al blog. Finalmente molti tasselli si stanno mettendo nella giusta posizione ed è arrivato il momento di riprendere in mano la mia vita, di affrontare i problemi e non aggirarli o ignorarli come invece ho fatto negli ultimi mesi.

Se mi seguite sui social media, (e se ancora non lo fate, eccovi i miei links qui sotto) sapete che sono stata via da Londra, per circa un mese e ho toccato ben 4 paesi diversi: Zambia, passando per Kenya, Barbados, e Spagna. Ho pensato allora, che un modo carino per “rientrare” è quello di presentarvi una galleria di fotografie, con alcuni momenti salienti dei miei viaggi. Nei primi, ci sono stata per lavoro, mentre in Spagna sono stata in vacanza con amici per un lungo weekend. Viaggiare arricchisce in ogni aspetto la propria personalità.

INSTAGRAM

FACEBOOK

TWITTER

Zambia è un paese che conosco molto bene, lo considero la mia terza casa, un paese che mi ha accolta e con cui da subito ho instaurato un rapporto intenso. Ci vado veramente spesso per lavoro, e ogni volta è un amore che rinasce. Se vi va di saperne di più, vi farò un post dedicato.

Barbados, oh Barbados! Ero già stata ai Caraibi, in Jamaica per essere precisa, qualche anno fa, quindi sono stata davvero emozionata di ritornare in zona, in una piccola isola dei Caraibi dell’Est.  Sono stata particolarmente e piacevolmente sorpresa, al punto che ho deciso di proporre altri progetti e ci ritornerò a Maggio del prossimo anno. Un paese a vocazione turistica, che non posso non consigliare. Da visitare.

In Spagna, sono stata a Minorca ed è stato il mio primo viaggio con un gruppo di amici. Mi sono divertita tantissimo e ho notato tantissime somiglianze con la Sardegna (beh, quindi non ci vuole molto a capirlo vista la vicinanza geografica!)

E con questo è tutto per oggi e ci sentiamo in settimana con altri posts, vi aspetto!

Ciao Stelline

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

6 pensieri riguardo “Sono Tornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...