26 Luglio 2017
Non c’è altro modo per descrivere la mia passione per le Beauty Box in abbonamento mensile, se non pura adorazione! Adoro infatti ricevere campioncini, che in genere conservo e uso quando viaggio. Anche se a volte i prodotti mi incuriosiscono talmente tanto che li uso subito per capire se mi piacciono o meno.
Le Beauty Box sono una idea geniale per tutte quelle persone come me che adorano non solo scoprire nuovi prodotti, ma soprattutto scovare nuove marche che altrimenti non verrebbero neppure considerate. Il campioncino permette di valutare se il prodotto sia soddisfacente o meno e se ne valga la pena acquistarlo in full size.
Al momento io sono abbonata a due Beauty Box, la Birchbox (purtroppo non è ancora venduta in Italia, ma la consiglio vivamente) e Lovelula. Avevo già parlato di entrambe in passato, negli articoli in link qui sotto.
Beauty Box Subscription: su come ricevere prodotti di bellezza in campioncino
La Battaglia delle Beauty Box continua..
Lookfantastic Beauty Box
La Lovelula dell’omonimo sito, tratta solo ed esclusivamente prodotti bio e naturali di qualsiasi tipo, da prodotti di bellezza a tisane passando per il makeup.
E’ proprio tramite Lovelula che ho scoperto alcune marche di prodotti bio che prima non conoscevo e di cui non solo vorrei saperne di più, ma vorrei scoprire e provare altri prodotti.
Con il post di oggi, vorrei condividere queste marche. Fatemi sapere nei commenti se li conoscete, le avete viste in vendita in Italia e soprattutto se avete provato qualche loro prodotto.
Queste prime sono tutte marche completamente nuove per me.

La prima è FOM Skincare London, azienda inglese che al momento ha una piccola linea di prodotti per il viso a base di anti ossidanti per tutti i tipi di pelle e di colore. Per saperne di più il sito è qui. Della FOM Skincare London ho provato la Antioxidant Hydra Plump & firm Cream per il viso e la confezione da 50ml costa 49£ e la trovate qui sul sito di Lovelula.

Spesso, Lovelula include prodotti full size nella scatola, e tra questi in due diverse occasioni ho ricevuto due prodotti della LaidBare, una maschera per il viso For Richer For Porer (fantastico il gioco di parole qui!) e il DIY, Detergente e tonico in un solo prodotto per tutti i tipi di pelle. La maschera è favolosa mentre il detergente non tanto purtroppo, per la mia pelle è troppo schiumoso e ho deciso di riciclarlo e lo sto usando come doccia schiuma e non per il viso. LaidBare è un’altra azienda inglese di recente creazione, con lo scopo di promuovere prodotti a base di principi naturali ma non particolarmente costosi. Trovate la maschera For Richer for Porer costa 7.99£ e il detergente DIY costa 6.99£ e li trovate qui il link è qui.

Non poteva non mancare un prodotto per capelli, della Ogario, di cui sto provando lo Styling Mist, una sorta di lacca liquida. Prende il nome dal salone di parruccheria che li ha lanciati e che si trova ad Islington. Lo spray mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di provare anche il salone. Per saperne di più il sito lo trovate qui. Costa 16£ per 60 ml di prodotto.

Una completa novità per me è il Lyonsleaf di cui ho un olio per il viso. Si tratta di un’altra azienda inglese di base a Sommerseti, che è nata producendo erbe e ortaggi e poi si è espansa creando una linea di prodotti completamente bio e naturali. Il loro sito è qui se volete saperne di più.
A queste qui sopra aggiungo anche altre due marche, che non sono una totale novità per me, ma che ho imparato solo di recente ad apprezzare e queste sono Ooh! E Madara. Della prima sto usando l’olio per il viso a base di argan, mentre della seconda ho provato molto più prodotti, da maschere ad acqua micellare, passando per creme e sieri. Sono davvero favolose.
Quali sono le vostre ultime scoperte? Ci sono delle marche che vi sentite di suggerire?
Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo.
Laura
Di Laidbare avevo usato Pack your Bags.. un contorno occhi che un po’ ha funzionato e un po’ no!
Il nome era molto accattivante, ma su di me non ha fatto fare le valigie alle borse e alle occhiaie! 😀
LikeLiked by 1 person
Si..il nome e’ invitante..ahahha grande il gioco di parole
LikeLike
Anche io vorrei provare qualche box ci sto pensando da un po’… qui in Germania ce ne sono diverse di prodotti naturali
LikeLiked by 1 person