11 Giugno 2019
Quando sono andata a Margate a Maggio durante il Bank Holiday Weekend, ho visitato un negozio molto carino vicino al centro del paese, un piccolo angolo di paradiso per tutti gli amanti di prodotti naturali e organici. Ciò che mi ha colpito di più è lo stile, l’ambiente e il fatto di essere un negozio indipendente (che a Londra è quasi una rarità). Si chiama Moksha (che in sanscrito significa liberazione e affrancamento, per tutti gli yogini alla lettura) e se vi può interessare o passate da quel di Margate, nell’isola di Thanet, nella costa sud orientale dell’Inghilterra, fateci un salto, perché merita davvero. Il loro account Instagram è qui sotto @mokshatherapies e credetemi, respirerete un senso di calma e pace interiore per quei pochi minuti che sperimenterete li!
E comunque, ho fatto diversi acquistini, tra cui un deodorante naturale in crema della The Natural Deodorant. Premesso che sono sempre alla ricerca di un deodorante naturale efficace e duraturo, sono sempre molto esigente, perché detto apertamente sudo tanto!
DEODORANTE NATURALE SALT OF THE HEART
https://www.instagram.com/p/Bv08N_wlmFO/
Ho comprato la versione piccola da viaggio di circa 20 gr alla Vaniglia e Manuka per testarlo (costo £6). L’ho testato per diversi giorni e soprattutto quando sono andata a Malta a fine Maggio, dove non solo faceva caldo ma ho anche camminato parecchio, e quindi sudato parecchio. Al mio ritorno l’ho testato anche in palestra facendo cardio. Quindi è giunto il momento di parlarne.
RECENSIONE DEODORANTI NATURALI ELSA
Come Nasce l’Azienda
Mentre facevo delle ricerche online ho scoperto qualcosa in più dell’azienda e vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito The Natural Deodorant CO a questo link.
E’ stata fondata nel 2015 da Laurie, un’esperta nel settore beauty qui a Londra, la quale, stanca dei soliti deodoranti naturali che falliscono nelle situazioni più importanti e devono essere ri-applicati dopo qualche ora, ha creato la linea di Clean Deodorant Balms. Si presenta in 3 versioni: Active, Clean e Gentle e ciascuna di loro nella versione full size (55g al costo di £11) e da viaggio (20g al costo di £6) e in 10 profumazioni diverse.

Il deodorante è in crema semi solida, contenuto in un barattolo. La profumazione c’è ma non è intensa. Nel momento in cui si applica si scioglie e si stende a perfezione.
Il risultato è garantito e protegge da cattivi odori per tutto il giorno. Sono al 100% naturali, cruelty free e vegani.
Si trova in Vendita nei seguenti punti vendita e online
- Planet Organic – The Natural Deodorant Co.
- Amazon – The Natural Deodorant Co.
- Naturismo – The Naturale Deodorant CO

La Mia Opinione:
Penso di aver trovato il deodorante naturale perfetto e di sicuro tra quelli che ho provato, il migliore e quello che decisamente preferisco. Non mi ha abbandonato nei momenti critici dove mi sono sentita meno protetta. La confezione da viaggio è super pratica soprattutto viaggiando con solo bagaglio a mano per qualche giorno. L’unico inconveniente e’ che e’ in barattolo quindi deve essere prelevato con le mani. Ora ho superato questa fase e uso un piccolo bastoncino piatto di legno per prelevarlo dal barattolo e poi lo stendo con le mani. Almeno non immetto batteri delle dita nel barattolo.
Verdetto Finale:
La mia opinione definisce il verdetto finale, Ve lo consiglio vivamente se siete amanti di prodotti naturali e ancora non avete trovato il deodorante giusto e che non fallisce!
Ciao Stelline alla prossima e spero la recensione sia stata utile.
Laura
Marchio davvero interessante, devo provarlo, o almeno cercare di reperirlo… per ora uso NaturaAmica con cui mi trovo molto bene
LikeLiked by 1 person
Interessante è sempre difficile trovare dei deodoranti naturali efficaci. Buona giornata
LikeLiked by 1 person
Mia Cara Francy…🥰🥰🥰🥰
Buona Giornata anche a te
LikeLike
Pingback: Recensione Dentavie Dentifricio e colluttorio – Bellezza In The City