Posted in Eventi a Londra, Fashion Tips a Londra, Londra, Londra, Bellezza e Dintorni

Mood Board Autunno: Ottobre 2019

Una sorta di rivelazione sono anche le scarpe, anch’esse riproduzioni vintage. Non solo, sono belle da vedere e di qualità, ma sono soprattutto comode. Sapete che avevo già qualche pezzo di Lola Ramona, Irregular Choice e Poetic License, ora ho acquistato anche Ruby Shoo e nel mio radar ci sono le Modshoes che vedete in fotografia. Non sono favolose?

Infine, su ispirazione di una serie di vloggers e youtubers in stile vintage, sono alla ricerca di occhiali da vista un po’ più retro. Al momento ho adocchiato questi della marca Tijn, che si possono ordinare online sul sito Tijn ad un costo molto basso, se avete la prescrizione e gradazione che vi serve. Ora, non nego che mi piacciono da morire, e sto aspettando solo l’occasione per acquistarli. Avete suggerimenti al riguardo?

Ottobre è anche il mese in cui ricorre uno dei miei progetti di più lunga durata del mio lavoro ufficiale (gestisco conferenze nel settore finanziario e infrastrutturale in Africa) e sono appena rientrata da una delle città che amo di più al mondo, Cape Town, in Sud Africa. Ottobre non è ottobre senza questo progetto.

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s