Posted in Fashion Tips a Londra

Fashion Trends del periodo: Primavera 2020 – I Bermuda

10 Marzo 2020

Se rifletto su come e quale sia il mio look, penso di avere dei comuni denominatori, dettati da una serie di scelte e di try and error sperimentati e provati nel corso degli anni.

Una priorità quando faccio degli acquisti è di certo la praticità e la comodità dei vestiti nonché la qualità dei materiali e delle fibre usate e soprattutto la loro versatilità. I miei vestiti devono potersi intercambiare e creare dei look diversi di volta in volta, devono potersi dress up or down in base alle occasioni. In altre parole devono potersi adattare alle diverse occasioni e se combinate nel modo giusto devono essere appropriate per la mattina o la sera, con tacchi o senza. In questa ottica, il proprio guardaroba deve seguire una certa palette di colori, che vi piace e vi si addice

Un capo d’abbigliamento che secondo me rispecchia tutte le qualità sopra elencate sono i pantaloni bermuda/culottes, ovvero dei pantaloni corti nelle varianti poco sopra o poco sotto il ginocchio, di vari materiali e colori. Le culottes sono la versione più lunga, e la lunghezza arriva a metà gamba, sotto il ginocchio.

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

One thought on “Fashion Trends del periodo: Primavera 2020 – I Bermuda

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s