Posted in Beauty & Makeup, Eventi a Londra, Londra, Viaggi

Cosa fare a casa ai tempi del CoronaVirus

15 Marzo 2020

La situazione che stiamo vivendo nelle ultime settimane non ha precedenti e di sicuro ce la ricorderemo per molto tempo. Quando vedo la situazione in Italia e sento i miei amici e familiari, sembra davvero surreale e da film. Potrei parlare della situazione qui nel Regno Unito e a Londra e di come stiamo reagendo al CoronaVirus. Al momento il Governo sta premendo per evitare il panico e per “allungare” e “allontanare” il peggio ai mesi successivi. Non hanno ancora applicato le misure che sono state adottate da molti paesi europei tra cui chiudere le scuole o limitare gli eventi più grandi. Tutto ciò che sta succedendo qui è il risultato di scelte individuali o aziendali come l’auto-isolamento, lavorare da casa, sospendere e rinviare eventi e cosi via.

Questo spazio del mio blog è stato creato per parlare di positività e quindi eviterò di parlare di dati, fatti preoccupanti, perché di questi se ne sente parlate abbastanza tutti i giorni in TV e nei giornali. Leggendo i miei articoli spero di distrarvi e farvi pensare ad altro.

Continuate a Leggere….

Io sono la tipica persona che non si ferma mai e ha sempre qualche piano o qualcosa da fare, vedere, uscire, pianificare fuori casa complice il fatto che vivo in una città piena di opportunità e soprattutto vivo sola. Infatti, se dico alle mie amiche che sono a casa, la prima domanda che mi fanno è “Stai bene? Che ti succede?” per darvi un senso di cosa voglio dire. Tuttavia, lo spettro dell’autoisolamento mi fa pensare a ciò che potrei fare stando forzatamente a casa.  Allora ho pensato di condividere con voi questi miei pensieri, in base ai vostri gusti, piaceri, hobby e quant’altro avete una serie di possibilità a cui magari non avete ancora pensato.

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

3 thoughts on “Cosa fare a casa ai tempi del CoronaVirus

  1. Ciao! Ti mando un abbraccio virtuale che di questi tempi è concesso, da Italiana a Italiana. E’ un periodo surreale, ma i nostri blog sono finestre di positività e quindi è piacevole leggere le tue parole! Rimaniamo in contatto e Andràtuttobene! Un abbraccio, Martina

    Liked by 1 person

  2. Ciao Laura, il tuo post dá ottimi consigli su come passare queste settimane di “clausura “ forzata a casa, speriamo che l’emergenza passi presto 🤞. Un abbraccio virtuale e #andrátuttobene. 🙂

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s