Beauty & Makeup, Eventi a Londra, Londra, Viaggi

Cosa fare a casa ai tempi del CoronaVirus

Imparare una nuova lingua o fare un corso online. Esistono davvero tante attività di questo tipo online, da Lingoda a ITalki, Duolingo per imparare o semplicemente migliorare la vostra conoscenza. Per i corsi io ne ho individuato diversi, da quelli presenti in Itunes delle università statunitensi ( io ne sto già facendo tre, si lo so sono matta, uno sulla politica internazionale e il potere, uno sulla storia moderna e uno sull’antico testamento). Ovviamente si possono scegliere attività che ci interessano di più e potete usare dei siti come SkillShare o LearnerBly dove esistono corsi per tutto e per tutti, dal lavorare a maglia, dipingere, create siti web, cucinare, preparare dolci e cosi via. Insomma, ce n’è per tutti, basta solo scegliere.

L’esercizio fisico per me è importante e quindi fare degli esercizi a casa sarà tra le prime cose da fare. Online ci sono davvero tanti corsi o classi dai 20 minuti fino ad un’ora di Zumba, Yoga, Stretching, Flessibilità, Hiit, Circuiti e Conditioning, tutti comodamente da fare dal salotto di casa. Start Moving, diremo allora. Ecco alcuni siti che mi sento di suggerire:

  • Do Yoga With Me
  • Yoga with Adriene
  • Anna McNuty per flessibilita’ e stretching
  • Kinoyoga
  • Cat Melfan
  • PopSugar Fitness

Insomma esiste un tutorial per tutti voi

Pulizie di Primavera, perché non approfittarne per fare pulizia ed eliminare nello stile di Marie Condo tutto ciò che non ci rende felici? Possiamo cominciare dai prodotti make up vecchi e scaduti fino ai vestiti e pensare ad un buon rinnovamento del guardaroba in vista della stagione calda.

E perche non provare a fare i giochi di societa via Facebook or whatsapp, o in videochiamate come Nomi, Cosa, Citta?

Se vi può interessare, trovate il mio articolo sul declattering[LS1]  qui

Questo mese ho…Gennaio (01)

Prendetevi cura di voi stesse, fate maschere per il viso e per il corpo. Potete guardare i diversi tutorial su YouTube e provare nuovi look.

Coltivare un bonsai o cominciare finalmente quel giardino botanico domestico che avete sempre voluto fare ma non avete mai avuto il tempo di fare.

Fate delle ricerche su qualcosa che vi ha sempre interessato, su come costruire una casetta, fare a maglia, imparate a fare ad uncinetto, o semplicemente a cucire. Potete comprare tante confezioni su Amazon per aiutarvi a creare. In questo senso potreste cominciare a Spignattare o creare le vostre candele fatte in casa e magari cominciare a preparare i regalini di Natale. E che ne dite di imparare a fare le marmellate?

Insomma in questi tempi di misure dure, le opportunita non mancano anzi. Questo e’ il momento di pensare anche al vostro futuro business.

E con questo è tutto. Come state trascorrendo queste giornate? Cos’altro consigliate di fare? Fatemi sapere.

Alla prossima Stelline, con la speranza che questo periodo passi il prima possibile.

Laura


 [LS1]

3 pensieri riguardo “Cosa fare a casa ai tempi del CoronaVirus”

  1. Ciao! Ti mando un abbraccio virtuale che di questi tempi è concesso, da Italiana a Italiana. E’ un periodo surreale, ma i nostri blog sono finestre di positività e quindi è piacevole leggere le tue parole! Rimaniamo in contatto e Andràtuttobene! Un abbraccio, Martina

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...