Posted in Fashion Tips a Londra

Fashion Trends del periodo: Primavera 2020 – I Bermuda

Vi faccio degli esempi pratici. I primi che vi propongo sono i Pleated Bermuda Shorts, di Mango, che tra l’altro ho provato la scorsa settimana in negozio. Sono di una bellissima colorazione di marrone caldo e che ho pensato di comprare in vista del viaggio nell’isola tropicale delle Mauritius, dove andrò per lavoro. Purtroppo questo modello non mi si addice, perché hanno la vita stretta e non erano molto flattering per il mio fisico. Costano £49.99 e li trovate in questo link Pleated Bermuda Shorts . Mango presenta anche la versione più sportiva in jeans. Non è di certo la mia preferita, ma per chi ama il denim, eccoli qui Denim Bermuda Shorts Mango.

Di Zara mi piace questa versione Long Bermuda Shorts, che sono leggermente piu lunghi, quasi culottes direi. Li trovate a circa £50 nel link di seguito Long Bermuda Shorts Zara UK. Allo stesso prezzo, ho visto anche questa nella versione tailleur, con tanto di giacca abbinata. Sono gli Straight-LegBermuda shorts, nel link.

Nella versione designer, ho notato due tipi nella nuova collezione di Max Mara che vi metto di seguito in foto. Prezzo intorno ai £375 e vi rimetto il link al sito Max Mara Bermuda Shorts.

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

One thought on “Fashion Trends del periodo: Primavera 2020 – I Bermuda

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s