Posted in Makeup, Viso e Corpo

Recensione: Face Scrub Pinacolada della Nacomi

La sua consistenza è cremosa e molto gelatinosa con la giusta quantità di granuli ed è indicata sia per il viso sia per le labbra. I granuli sono di sabbia e a quanto pare provengono dalle spiagge di Bora Bora.

Essendo uno scrub pulisce il viso in profondità, rimuove impaurita, punti neri e cellule morte e lascia la pelle liscia e morbida.

Al momento c’è un’offerta sul sito Bio Vegan Shop e costa solo €7.82, quindi perché non provarlo? NAcomi Face Scrub Pinacolada in Bio Vegan Shop.

Verdetto Finale: È piacevole, vegano, naturale, e veramente valido. Costa poco e lo raccomando! Io intanto darò un’occhiata alle altre fragranze e altri gusti come cioccolato e arancia! Da provare.

Cosa ne pensate? Conoscete questo marchio?

Ciao Stelline alla prossima

Laura

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

7 thoughts on “Recensione: Face Scrub Pinacolada della Nacomi

      1. Io sto usando le mousse corpo da un sacco e mi piacciono moltissimo! Gli scrub corpo invece non ti saprei dire ma io ho come brand preferito di riferimento gli scrub di organic shop e per ora nessuno li ha battuti 🤣 Poi l’argilla bianca per fare le maschere… ottima! Tempo fa ho usato anke l’olio corpo al cacao e mi sono trovata bene. Adesso ho visto ke hanno fatto altri prodotti per la cura del viso tipo maschere e sieri vari e mi ispirano molto! Li proverò sicuramente a breve 💪🏻😍

        Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s