Recensione: Smooth Sugar Glow Scrub della L’Oreal

La scorsa settimana sono andata per sfizio da Superdrug, per chi non lo sapesse, è la versione inglese di profumeria/farmacia una selezione di prodotti da profumeria. È la catena che è direttamente in competizione con la più famosa farmacia di Boots. Avevo già parlato di questi negozi qui sotto se state pianificando di venire a Londra.

Makeup e Beauty Haul da Boots e Superdrug

Londra, Bellezza e… Superdrug !

Da Superdrug ho fatto un mini-haul e tra i vari prodotti, ho comprato uno scrub per il viso della L’Oreal che si chiama Smooth Sugars, Glow Scrub. Non è un prodotto nuovo ma credo sia in vendita già da alcuni anni. Ha la stessa presentazione delle maschere Pure Clay per il viso di cui avevo parlato qui. Queste sono davvero da provare e ce n’è un po’ per tutti i gusti e tipi di pelle.

Lo scrub

Per cominciare, lo Smooth Sugars, Glow Scrub ha una composizione abbastanza leggera, a base di granuli di zucchero e semi d’uva. Può essere utilizzata sia sul viso sia sulle labbra, due in uno insomma!

Ha una bellissima colorazione marrone, e una fragranza quasi di limone.

La confezione è in vetro come le maschere Pure Clay che non solo evita la plastica ma sembra anche più costosa di quanto non lo sia!

Io l’ho presa in offerta da Superdrug e si trova nelle profumerie e rivendite di prodotti L’Oreal un po’ ovunque.

Advertisement

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s