Tra questi in particolare vi presento il balsamo della Botanics. Lo scorso mese vi avevo parlato della maschera viso e sapete quanto mi piaccia gia questa linea di prodotti naturali della Boots di cui vi ho parlato qui. Secondo me, può essere un ottimo regalo di Natale ad un prezzo favoloso e in piu in Boots ci sono le promozioni in corso del 3×2 in questo periodo.

Questo balsamo per il viso è una soluzione oleosa e grassa per la pulizia profonda del viso a base di olio d’oliva, cera d’api, olio di jojoba, burro di karite e boccioli di rosa etc. Fa parte della categoria dei prodotti organici.

Non lo uso molto spesso, direi, quando ho del tempo a disposizione, per una pulizia profonda ma soprattutto per regalare un bel massaggio alla rassodante e rivitalizzante per il viso. Vi consiglio infatti di applicare un pochino di prodotto sulle mani e poi sul viso massaggiandolo con dei movimenti circolari, dal basso verso l’alto per qualche minuto. Dopo di che, si risciacqua con un panno caldo e dell’acqua tiepida. Il passo finale è il risciacquo del panno con acqua fredda, che deve essere tamponato sul viso, per chiudere i pori.

Grazie mille non conoscevo questo prodotto. Ci farò un pensierino. Se ti va passa da me a trovarmi sul mio blog. Ciao
LikeLiked by 1 person
Ciao il tuo blog e’www.ilmiomakeup.it ?
LikeLike
No. http://Www.evoichenepensate.wordpress.com
LikeLiked by 1 person
Carino e molto intetessante l idea della interview. Brava
LikeLike
Grazie mille. Sei gentile. Il mio è un passatempo. Amo scrivere. E poi amo creme make upe tutto ció che crea benessere.
LikeLiked by 1 person
Pingback: Prodotti Indispensabili per il Freddo di Gennaio 2016 | Bellezza In The City
Pingback: Recensione: Moringa Cleansing Balm di Emma Hardie – Bellezza In The City