11 Febbraio 2015

Ho appena terminato la crema per il contorno occhi della marca Simple, la Kind to Eyes Soothing Eye Balm. Non credo di aver mai accennato a questa marca prima di oggi, ma in passato ho provato altri prodotti, incluso salviette struccanti, leva trucco e creme varie.
Ho comprato la crema per il contorno occhi perche non ne avevo una specifica nella mia beauty routine e devo dire che sono sempre stata molto pigra per questa particolare zona del viso.

I miei problemi nella zona contorno occhi sono soprattutto gonfiori, occhiaie e qualche

rughetta. Ho comprato Simple prima di tutto per il prezzo e secondo per il fatto che sia disponibile più o meno ovunque incluso nei supermercati. Simple è un brand inglese famoso soprattutto perche e’ stato il primo marchio ad adottare la policy fragrance free, senza odore e senza coloranti, per essere adatto a tutte le pelli, incluso le più sensibili.
Francamente sono stata davvero felice di terminarla e ahime il mio giudizio è molto duro a proposito, per dirla con gentilezza e per intenderci non la ricomprerò più.
E’ venduta al costo di 3.99£ da Boots per 15 ml di prodotto e si può trovare in vendita in praticamente tutti i drugstore inglesi e supermercati. Promette di ridurre gonfiore e aiutare gli occhi stanchi grazie alla composizione di ingredienti attivi e vitamine e e’ perfetta per qualsiasi tipo di pelle anche la più sensibile.
Io l’ho usata per probabilmente 8 settimane e devo dire che non mi e’ piaciuta. Non ho visto nessun miglioramento né risultato visibile. Non ha ridotto il gonfiore e neppure attenuato le rughette.
Insomma, la crema non mi e’ piaciuta, non la ricomprerò più. Tuttavia vi consiglio di provare altri prodotti della stessa linea come struccanti, tonici e creme idratanti.
Ciao Stelline, alla prossima e grazie per aver letto l’articolo
Pingback: Le strisce per occhiaie e borse sotto gli occhi | Bellezza In The City