Posted in Belle Stranezze, Londra

Belle Stranezze: Blow-Tox

17 Ottobre 2015

Belle Stranezze

Se penso al Botox penso a Samantha Jones, di Sex and the City e alla scena in cui risponde alla domada di Carrie “Ho una decisione importante da comunicarlti!” e, Samantha risponde  “ O tesoro, hai deciso finalmente di farti il Botox!”.

A parte questa reminescenza della mia serie cult tv di sempre, oggi vi parlo di un’altra bella stranezza, associata al botox, o meglio il cosidetto blow-tox.

Se il botox è la serie di iniezioni sul viso che serve a coprire le rughe e dare al viso un aspetto più giovanile, praticamente congelando la faccia impedendone ogni movimento naturale, il Blow-tox ha lo stesso presupposto, ma si effettua non sul viso, ma sul cuoio capelluto! Si, avete capito bene, botox in testa!

Anche in questo caso ci saranno delle iniezioni, probabilmente troppe, non sul viso ma nel cuoio cappellutto e sull’attaccatura dei capelli. Le iniezioni inibiscono i pori e le ghiandole sebacee, riducendo la produzione di sebo appunto. In questo modo la messa in piega durerà più a lungo. Il Blow-tox serve a mantenere la piega dei capelli più a lungo.

Questa non può che essere una trovata da LA e indovinate un po chi ne è fan? Si lei Kim Kardashian in persona!

Dire che il suo costo è basso, è un eufemismo, parliamo infatti di  2400£ a trattamento.

Non so voi, ma io passo, preferisco continuare a lavare i capelli ogni due- tre giorni come faccio ora!

Ciao Stelline alla prossima

Laura

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

16 thoughts on “Belle Stranezze: Blow-Tox

  1. 1) non mi farò mai infilare un ago in testa
    2) non credo che faccia così tanto bene, come del resto tutto ciò che è artificiale… è giusto che il cuoio produca sebo e sta pratica mi sembra solo un capriccio… che poi che je frega, manco se lo farà lei shampoo e piega XD
    A lungo andare, secondo me, le cadranno i capelli 🙈

    Liked by 1 person

  2. concordo pienamente con te e alessia!!! botox,blow-tox,extension a capelli e ciglia,adesivi che alzano la palpebra,protesi in silicone per avere i glutei di jennifer lopez….ormai non mi stupisco di nulla ma…..non sarebbe bello se cercassimo di accettare un po’ di più le nostre imperfezioni (che tra l’altro ci rendono uniche)???!!!

    Liked by 3 people

  3. bhè certo per la Kardashian farsi il bagno in una jacuzzi ogni sera e farsi massaggiare il cuoio capelluto potrebbe essere troppo…meglio che si faccia riempire la testa di botox…lei…:D

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s