17 Ottobre 2015
Se penso al Botox penso a Samantha Jones, di Sex and the City e alla scena in cui risponde alla domada di Carrie “Ho una decisione importante da comunicarlti!” e, Samantha risponde “ O tesoro, hai deciso finalmente di farti il Botox!”.
A parte questa reminescenza della mia serie cult tv di sempre, oggi vi parlo di un’altra bella stranezza, associata al botox, o meglio il cosidetto blow-tox.
Se il botox è la serie di iniezioni sul viso che serve a coprire le rughe e dare al viso un aspetto più giovanile, praticamente congelando la faccia impedendone ogni movimento naturale, il Blow-tox ha lo stesso presupposto, ma si effettua non sul viso, ma sul cuoio capelluto! Si, avete capito bene, botox in testa!
Anche in questo caso ci saranno delle iniezioni, probabilmente troppe, non sul viso ma nel cuoio cappellutto e sull’attaccatura dei capelli. Le iniezioni inibiscono i pori e le ghiandole sebacee, riducendo la produzione di sebo appunto. In questo modo la messa in piega durerà più a lungo. Il Blow-tox serve a mantenere la piega dei capelli più a lungo.
Questa non può che essere una trovata da LA e indovinate un po chi ne è fan? Si lei Kim Kardashian in persona!
Dire che il suo costo è basso, è un eufemismo, parliamo infatti di 2400£ a trattamento.
Non so voi, ma io passo, preferisco continuare a lavare i capelli ogni due- tre giorni come faccio ora!
Ciao Stelline alla prossima
Laura
1) non mi farò mai infilare un ago in testa
2) non credo che faccia così tanto bene, come del resto tutto ciò che è artificiale… è giusto che il cuoio produca sebo e sta pratica mi sembra solo un capriccio… che poi che je frega, manco se lo farà lei shampoo e piega XD
A lungo andare, secondo me, le cadranno i capelli 🙈
LikeLiked by 1 person
Non riesco ad immaginare Kim Kardashian senza capelli…ma credo tu abbia ragione! L’idea dell’ago in testa mi fa una strana sensazione, pero’ ho provato l’agopuntura in testa. Che sia la stessa cosa?
LikeLiked by 1 person
😱 che impressione (per me)! No, non penso 🙂 l’avrai fatto per altri motivi… se non erro l’agopuntura non inietta niente, queste si.
LikeLiked by 1 person
Si infatti…altri motivi. Ma ricordo fosse peggio nei piedi
LikeLiked by 1 person
concordo pienamente con te e alessia!!! botox,blow-tox,extension a capelli e ciglia,adesivi che alzano la palpebra,protesi in silicone per avere i glutei di jennifer lopez….ormai non mi stupisco di nulla ma…..non sarebbe bello se cercassimo di accettare un po’ di più le nostre imperfezioni (che tra l’altro ci rendono uniche)???!!!
LikeLiked by 3 people
bhè certo per la Kardashian farsi il bagno in una jacuzzi ogni sera e farsi massaggiare il cuoio capelluto potrebbe essere troppo…meglio che si faccia riempire la testa di botox…lei…:D
LikeLiked by 1 person
non mi piacciono queste trovate…no no… kiss
LikeLiked by 1 person
Non me lo potrei permettere e sinceramente l’ idea di farmi bucherellare il cuoio capelluto mi fa venire i brividi
LikeLiked by 1 person
Ho appena lasciato il commento ad Alessia, sai che io ho provato l’agopuntura e alla fine non fa male..pero’ rabbrividisco all’idea delle iniezioni!
LikeLike
Tutto questo per risparmiare sulla piega????
LikeLiked by 1 person
la gente ha bisogno di rinsavirsi!
LikeLiked by 1 person
Ci vorrebbero iniezioni di intelligenza nei cervelli vuoti di certa gente! Chi ha paura delle rughe vuol dire che non ha capito la vita.Che pena!
LikeLiked by 1 person
Parole sante!
LikeLike
Orrore!!!!!! È proprio il caso di chiedersi:- ma cos’ha no per la testa????
Buona settimana
LikeLike
assolutamente contraria al botox, contrarissima!come al bisturi! ciauuu
LikeLike
Pingback: Belle Stranezze: Le Iniezioni per dare volume al seno | Bellezza In The City