Pubblicato in: Makeup, Viso e Corpo

Soluzione Micellare – Skin Perfection di L’Oreal

21 Ottobre 2015

Micellar Water – Skin Perfection di L’Oreal
Micellar Water – Skin Perfection di L’Oreal

Il post di oggi sarà molto breve per parlavi di un’altra soluzione micellare che ho appena terminato, che mi è piaciuta e che potrei ricomprare. Si tratta della Micellar Water – Skin Perfection di L’Oreal.

Vi avevo già parlato delle soluzioni micellari in un articolo precedente qui e di un altro prodotto della L’Oreal della stessa linea, lo struccante per occhi che vi rimetto qui.

Acqua micellare: cos’ è e quale scegliere?

L’Oreal Absolute Eye & Lip Make Up Remover

Sapete che non sono una grande fan dei prodotti L’Oreal, ma la linea Skin Perfection stranamente mi piace. Ho appena terminato anche il Cleansing & Perfecting Milk, di cui vi parlerò a breve.

Della soluzione micellare, mi piace tutto, dalla confezione al prezzo.

Cominciamo dal prezzo. Di solito costa intorno alle 5 sterline, ma io l’ho trovata in offerta al supermercato (Sainsbury) per 2.50£, e ho notato che si trova scontata in diverse profumerie ( Forse non ne vendono abbastanza!) e con molta regolarità, almeno qui a Londra.  La confezione come lo struccante per occhi mi piace, ha una forma rettangolare e sottile che la rende molto maneggevole e si conserva perfettamente in qualsiasi cabinet in bagno. Il tappo non è esattamente dei migliori per dosare il prodotto, si può comunque fare un’eccezione.

Tra i suoi ingredienti ci sono

Aqua / Water,Hexylene Glycol,Glycerin,Poloxamer 184,Disodium Cocoamphodiacetate,Disodium EDTA,Polyaminopropyl Biguanide,(F.I.L. B54894/1)

Non c’è molto da dire, come prodotto non è esattamente bio ma è ipoallergenico, è indicato per pelli sensibili, è senza alcohol e senza profumo.

Come si dice nel sito, l’acqua micellare dissolve e rimuove il trucco in profondità, non brucia e va benissimo anche per

Micellar Water – Skin Perfection di L’Oreal
Micellar Water – Skin Perfection di L’Oreal

rimuovere il trucco dagli occhi.

La Micellar Water – Skin Perfection di L’Oreal  mi piace perchè rimuove il trucco in profondità, non brucia la pelle ed è ideale anche per rimuovere il trucco dagli occhi. La confezione da 200 ml vi durerà almeno 6-8 settimane anche se poi dipende da quanto la usate.

Che dire, mi piace. È semplice, costa poco ed è facilmente reperibile,  si trova in vendita ovunque.

Verdetto: Da provare

Ciao Stelline Alla prossima

Laura

 

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

19 pensieri riguardo “Soluzione Micellare – Skin Perfection di L’Oreal

      1. Beh si! Dopo averla usata per così tanto tempo, ho iniziato a sentirla un po’ troppo dura sulla pelle! Ho la pelle sensibile e facilmente reattiva!

        Adesso va tutto bene cara! Grazie della domanda! Mi sentivo di prendermi una pausa e me la sono presa! Però non c’è la faccio a mantenermi lontana dal mondo del blogging… Ed eccomi qua nuovamente!

        E tu come sei stata?
        Baci

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...