21 Ottobre 2015

Il post di oggi sarà molto breve per parlavi di un’altra soluzione micellare che ho appena terminato, che mi è piaciuta e che potrei ricomprare. Si tratta della Micellar Water – Skin Perfection di L’Oreal.
Vi avevo già parlato delle soluzioni micellari in un articolo precedente qui e di un altro prodotto della L’Oreal della stessa linea, lo struccante per occhi che vi rimetto qui.
Acqua micellare: cos’ è e quale scegliere?
L’Oreal Absolute Eye & Lip Make Up Remover
Sapete che non sono una grande fan dei prodotti L’Oreal, ma la linea Skin Perfection stranamente mi piace. Ho appena terminato anche il Cleansing & Perfecting Milk, di cui vi parlerò a breve.
Della soluzione micellare, mi piace tutto, dalla confezione al prezzo.
Cominciamo dal prezzo. Di solito costa intorno alle 5 sterline, ma io l’ho trovata in offerta al supermercato (Sainsbury) per 2.50£, e ho notato che si trova scontata in diverse profumerie ( Forse non ne vendono abbastanza!) e con molta regolarità, almeno qui a Londra. La confezione come lo struccante per occhi mi piace, ha una forma rettangolare e sottile che la rende molto maneggevole e si conserva perfettamente in qualsiasi cabinet in bagno. Il tappo non è esattamente dei migliori per dosare il prodotto, si può comunque fare un’eccezione.
Tra i suoi ingredienti ci sono
Aqua / Water,Hexylene Glycol,Glycerin,Poloxamer 184,Disodium Cocoamphodiacetate,Disodium EDTA,Polyaminopropyl Biguanide,(F.I.L. B54894/1) |
Non c’è molto da dire, come prodotto non è esattamente bio ma è ipoallergenico, è indicato per pelli sensibili, è senza alcohol e senza profumo.
Come si dice nel sito, l’acqua micellare dissolve e rimuove il trucco in profondità, non brucia e va benissimo anche per

rimuovere il trucco dagli occhi.
La Micellar Water – Skin Perfection di L’Oreal mi piace perchè rimuove il trucco in profondità, non brucia la pelle ed è ideale anche per rimuovere il trucco dagli occhi. La confezione da 200 ml vi durerà almeno 6-8 settimane anche se poi dipende da quanto la usate.
Che dire, mi piace. È semplice, costa poco ed è facilmente reperibile, si trova in vendita ovunque.
Verdetto: Da provare
Ciao Stelline Alla prossima
Laura
magari la provo, anche se per ora ho trovato il prodotto giusto: lo struccante rapido occhi di Yves Rocher, l’hai provato?
Mi piacePiace a 1 persona
Sai che nn ho ancora provato nulla di Yves Rocher. Dovro farcinun pensierino
Mi piacePiace a 1 persona
Mi piace più della Bioderma! 🙈😅xx, Annie | Annie’s Beauty
Mi piacePiace a 1 persona
Oh wow…addirittura!!! Come stai?
Mi piacePiace a 1 persona
Beh si! Dopo averla usata per così tanto tempo, ho iniziato a sentirla un po’ troppo dura sulla pelle! Ho la pelle sensibile e facilmente reattiva!
Adesso va tutto bene cara! Grazie della domanda! Mi sentivo di prendermi una pausa e me la sono presa! Però non c’è la faccio a mantenermi lontana dal mondo del blogging… Ed eccomi qua nuovamente!
E tu come sei stata?
Baci
Mi piaceMi piace
Ciao Laura. Volevo provarla ma ora sto usando quella della garnier. Non ho mai amato così tanto la garnier come in questo periodo. Sto usando parecchie cose di questo brand.
Mi piacePiace a 2 people
Della Garnier adoro la Body Tonic…secondo una crema corpo che merita davvero
Mi piacePiace a 1 persona
Io adoro la bb cream illuminante acqua micellare è quasi tutti i detergenti struccanti. Li adoro
Mi piacePiace a 1 persona
IO uso quella dell’euphidra e mi piace un sacco
Mi piacePiace a 1 persona
Nn conosco questa marca. Dovro fare qalke ricerca
Mi piacePiace a 1 persona
la trovi in vendita in farmacia- marco italiano- oggi mi sono ripresa il fondotinta 🙂
Mi piacePiace a 1 persona
Non l’ho vista dal solito fornitore…..cercherò meglio. Sempre precisa nelle descrizioni dei prodotti, bravissima!
Mi piacePiace a 1 persona
L’ho provata anche io e non è male devo dire 🙂
Volevo avvisarti che da adesso mi troverai a questo link, è sempre tutto lo stesso solo che mi sono trasferita da wordpress.com a .org e mi ha cambiato anche l’indirizzo 🙂 se ti va continua a seguirmi anche li, mi farebbe piacere http://saramakeupandmore.com/
Mi piacePiace a 2 people
Certo che continuero a seguirti. Come mai hai cambiato?
Mi piaceMi piace
grazie mille 🙂 comunque ho cambiato perchè ritengo che sia molto più libero wordpress.org come piattaforma 🙂 .com mi limitava in certe cose soprattutto con la grafica
Mi piacePiace a 1 persona
Brava ottima sfida!!
Mi piacePiace a 1 persona
Mi sembra una buona idea. Parliamone
Mi piaceMi piace