Posted in Viso e Corpo

Maschera per labbra della Kiko Cosmetics

6 Aprile 2016

Maschera per labbra della Kiko Cosmetics
Maschera per labbra della Kiko Cosmetics

La domenica è un giorno speciale. Se non ho impegni particolari e se mio marito lavora, in genere la trascorro per il cosidetto me time, ovvero tempo per me stessa. E quale modo migliore per spendere il me time se non ricreando una piccola spa a casa propria! Adoro le giornate così, dove posso rilassarmi, fare uno scrub, fare la manicure, provare diversi nuovi prodotti e maschere. La scorsa domenica ho fatte diverse maschere e se non avete visto la mia immagine, ve la ripropongo qui! Ne ho approffittato per provare per la seconda volta la maschera per labbra, Intensive Lip Mask della Kiko Cosmetics e credo di essermi fatta già un’opinione per parlarvene.


Purtroppo comincio subito con la brutta notizia. Questa maschera per le labbra da quel che mi sembra di capire è a edizione limitata ed infatti non si trova nè sul sito inglese nè su quello Italiano. Io l’ho presa per caso quando sono andata a Roma a Febbraio e vedendola nel negozio della Kiko, non ho proprio saputo resistere. Ho pensato subito alle ingeniosità che vengono prodotte e promosse dai Koreani e quindi eccola qui. Quindi se la Kiko leggerà mai il mio post, spero che accolga la richiesta di rimetterle sul mercato!

La confezione dell’Intensive Lip Mask contiene 3 diverse maschere in bustine monodose, che ne preservano la qualità e durata. All’interno di ciascuna bustina, la maschera è ulteriormente protetta da un involucro di plastica e poi a sua volta da due foglietti di carta. La maschera è ben conservata in questo involucro che ne garantisce l’umidità ma anche la cura e manegevolezza ( si può usare questa parola? Boh). Non ricordo il costo, ma credo fosse sotto i 5 euro.

Maschera per labbra della Kiko Cosmetics
Maschera per labbra della Kiko Cosmetics

La maschera si applica su labbra asciutte e pulite e possibilmente dopo aver fatto lo scrub. Io lo faccio con regolarità e secondo me ne aumenta gli effetti. Il cerotto si applica sulle labbra direttamente. È molto più grande delle normali dimensioni della labbra, ma non importa perchè non è abrasivo, quindi sconfinerà sulla parte del viso circostante le labbra. Si deve tenere in posa almeno 15 minuti, ma se ho del tempo preferisco lasciarlo almeno per 30, perchè così utilizzo il prodotto al massimo. Il cerotto è fatto di silicone e è imbevuto di un liquido gelatinoso che si stende sulle labbra ma può anche scivolare via, perchè credo la quantità per cerotto è abbastanza alta. Purtroppo il cerotto per questioni igieniche non è riutilizzabile, anche se vi sembrerà uno spreco gettarlo via dopo l’uso, perchè rimane ancora umido e di una certa consistenza.

La funzione del cerotto è di nutrire e rivitalizzare le labbra secche e non ha funzione rimpolpante o di creare gonfiore. Ho letto alcune reviews in cui si diceva che non si devono stendere su labbra screpolate perchè può creare un’ulteriore irritazione. A me non è successo e io ho le labbra particolarmente secche e screpolate.

Dopo l’applicazione ho messo su il rossetto. L’effetto è davvero ottimo e lo stesso rossetto scivola via sulle labbra come non mai! Quindi si stende più facilmente e ha un aspetto migliore. Le labbra sono rimaste morbide fino a fine serata e sono davvero lieta del risultato.

Ne avrei dovuto acquistare di più. Spero la Kiko decida di rimetterle sul mercato quanto prima.

Verdetto Finale: Da provare assolutamente

Ciao Stelline alla prossima e se le avete provate anche voi, fatemi sapere la vostra opinione

A presto

 

Laura

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

7 thoughts on “Maschera per labbra della Kiko Cosmetics

    1. La prima voltanche l ho usata non mi aveva convinto…ma dopo la seconda mi sono ricreduta. E’ un po strana e bisogna tenerla sulle labbra e riaggiustarla..ma l effetto dopo e’ per me molto valido. Io la consiglio 😍

      Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s