Pubblicato in: Bellezza, Viso e Corpo

Campioncini da ricomprare

 

19 Febbraio 2018

 

Avevo preannunciato ai primi di gennaio che ho cominciato la fase smaltimento campioncini. Diciamo che sono a buon punto e nonostante continui mensilmente ad accumularne, posso fieramente dire, che ne ho consumato abbastanza, come vedete nella foto qui sotto. Se non avete letto l’articolo precedente, vi consiglio di leggere prima quello che vi rimetto in link di seguito prima di continuare di seguito.

Fase Smaltimento Prodotti: le mie regole d’oro

smaltimento-campioncini-bellezza-in-the-city

In genere i campioncini sono di piccole dimensioni e poco prodotto, in base a dove vengono reperiti (beauty box, calendari dell’avvento, promozioni di profumerie o marche specifiche). In quanto a peso possono andare dai 5m, 10ml, 30ml fino ai 50ml. Quelli più piccoli, di solito in sachet per intenderci, non li considero neppure per il contenuto dell’articolo di oggi, perché la quantità di prodotti è davvero minima, per farsi qualsiasi tipo di idea! (Siete d’accordo con me? Cosa ne pensate?).

Non penso sia giusto poter esprimere delle opinioni valide su certi prodotti sulla base dell’uso di qualche millilitro di prodotto, ne tanto meno fornire una recensione soddisfacente. Se per esempio si tratta di una crema per il viso o per gli occhi, pochi usi non danno una visione chiara del prodotto, ma di certo aiutano a capire se è opportuno continuare e comprare la versione full size. Detto questo, è anche vero il contrario per prodotti struccanti o maschere, dove anche un solo uso, può fare la differenza,

Come ho detto, ho consumato molti prodotti nelle ultime settimane, da creme e sieri per il viso, struccanti, detergenti vari e oli. Non mi sento di fare una completa recensione, ma di certo posso dirvi quali di questi campioncini mi hanno stupito al punto tale che sono intenzionata a scoprire di più e soprattutto a comprare la confezione grande.

Number-4-Sugar-Spray-bellezza-in-the-city
Number 4 Sugar Spray

Il primo senza ombra di dubbio è Jour d’Automne, spray per capelli texturing a base di zucchero di canna della N4, una marca francese di prodotti per capelli. In passato avevo parlato di questa marca e per ora non mi ha deluso. Questo spray è un’alternativa valida e meno seccante degli spray a base di sale marino, che danno l’effetto bagnato da spiaggia e il risultato e lo stesso! Lo zucchero di canna definisce e nutre il capello, e usato con il diffusore, da’ volume e forma ai capelli più spenti! La confezione classica da 145ml costa £20 su Birchbox. Da comprare.

N4 Lumiere d’Hiver – Super Comb Prep & Protect

DrLipp-balsamo-labbra-bellezza-in-the-city
Dr Lipp e l’insolito balsamo per le labbra.

Il secondo è il balsamo per labbra della Dr Nipp. In realtà, non è un prodotto nuovo per me, perché lo avevo usato in passato e ne avevo parlato qui sotto, quindi vi rimando a quell’articolo. E’ altamente idratante, perfetto per i mesi invernali, aiuta a prevenire le pellicine e a rendere le labbra morbidissime. Altamente consigliato.

Dr Lipp e l’insolito balsamo per le labbra.

20180218_0834031642916072.jpg

Poi, ci sono il Visionnaire Yeux, crema per il contorno occhi, lo struccante bifasico Bi-Facil e l’Advanced Genifique della Lancome, qui siamo già ad un altro livello di brand costosa. La crema occhi è particolare perché oltre ad idratare e far scomparire le piccole rughe, è anche la base perfetta per il trucco con un tocco di illuminante che non guasta! Il Bi-Facil è semplicemente lo struccante perfetto per rimuovere il makeup con dolcezza. Mi è piaciuto anche se probabilmente lo considero per il prezzo qualcosa da farsi regalare o da regalare a qualcuno! Entrambi da provare di più.

In-Transit-Camera-Close-up-This Works-bellezza-in-the-city
In Transit Camera Close-up di This Works

Per finire, cito il In Transit Camera Close-up della This Works, una base per il viso che promette di essere maschera, crema idratante e primer tutto in uno. Al momento, per il poco che ho utilizzato, mi piace. Tra l’altro sono una fan della This Works per i suoi prodotti calmanti per dormire. Ne voglio sapere di più.

Spero la mia selezione vi sia piaciuta e fatemi sapere se anche voi avete usato dei campioncini che vi hanno colpito talmente tanto da spingervi a comprare la confezione normale.

Ciao Stelline e alla prossima

Laura

 

Annunci

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...