Il Cappello a cestino

17 Febbraio 2019

 Rihanna è come Re Mida, quando tocca qualcosa tutto si trasforma in oro, e in questo caso direi in soldi.

La sua ultima “proposta” in quanto a stile è il cappello a cestino, un classico della moda inglese, usato anche da Liam Gallagher degli Oasis negli anni 90.

Rihanna_Bucket_Hat_Bellezza_in_the_City
Rihanna Bucket Hat Courtesy Glamour

Il cappello a cestino è sempre stato associato più alle passeggiate in campagna o al mare, piuttosto che alle passerelle. Invece pare essere un revamp per questa stagione in questa versione portata da Rihanna, in stile animalier, nello specifico a parvenza di pelle di serpente. Ho pensato alla mia cara amica Antonella, che al momento ha appena lanciato una piccola attivita’ di produzione di cappelli. Che ne pensi di questa proposta? Per chi fosse interessata trovate la sua pagian Instagram La Bottega dei Cappelli, qui. 

 

 


A parte il costo, un cappello che di solito costa £10, nella nuova versione proposta da Dior, Gucci o Chanel può costare addirittura £500, non so se addice al mio stile. Tuttavia puo’ essere un accessorio in piu’ per dare un tocco sfizioso ad un look piu’ sobrio.

Inoltre, come modello si adatta perfettamente sia all’uomo sia alla donna, in caso potete prendere in prestito quello del vostro compagno.

Se questo tipo di cappello vi puo’ piacere, ho trovato queste varianti:

This slideshow requires JavaScript.

Cosa ne pensate? Vi piacciono? Lo vedete piu come un cappello per l’inverno o per la primavera? Io una versione simile per la primavera e non mi dispiace.

Un bacione stelline e alla prossima.

Laura

Advertisement

One thought on “Il Cappello a cestino

  1. Si ma non vale, Rihanna starebbe bene pure con un sacco dell’immondizia addosso 😢😂😂 no comunque scherzi a parte per me questo rimarrà sempre il cappello da pescatore, mi spiace ma non sarò mai una tipa alla moda 😂

    Liked by 2 people

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s