31 Dicembre 2016
Un altro anno è passato e non mi sembra vero! Dov’è andato! Eppure sono successe talmente tante cose, sia dal punto di vista professionale, personale e soprattutto del blog, che non mi sembra vero. E un nuovo anno sta per cominciare, che al contrario del mio buon proposito per il 2016, sono certa, sara’ ricco di cambiamenti.
Ho pensato di dedicare l’ultimo articolo del 2016 ad un ricapitolare di come sia stato quest’anno per il blog Bellezza in the City, nella speranza che continuate a seguirmi e supportarmi in quello successivo.
Ho raggiunto il traguardo delle 50000 visualizzazioni con oltre 30000 visitatori, e una media di oltre 3800 visite mensili. In tutto a seguirmi tra il blog e i vari social, siete quasi 4000 splendide persone. Non sono numeri altissimi, ne sono consapevole, ma per il mio piccolo blog, sono significativi. Il mese più letto è stato Novembre, mentre quello meno letto è stato Luglio. Il giorno con il numero maggiore di visualizzazioni è stato il 31 ottobre e in genere voi preferite leggere i miei articoli intorno alle 9 di sera e possibilmente di Lunedi!
Tra gli articoli o meglio tra gli argomenti più letti e ricercati sul mio blog ci sono le Beauty Box, la mia esperienza con l’hennè e soprattutto le strisce per occhiaie.
Il blog raggiunge paesi in tutto il mondo, anche se è scritto in Italiano. A volte mi chiedo chi mi legge da paesi come il Giappone, le Filippine, la Turchia, il Bangladesh o l’Arabia Saudita. Curiosità? Qualcuno mi legge anche dalla Città del Vaticano!
Sono riuscita a fare diverse collaborazioni con alcune aziende, che ringrazio per la fiducia e l’opportunita’ accordatami.
Ricordero’ senza dubbio il 2016 per aver legato un’amicizia virtuale e non, con alcune di voi, che ringrazio per essere entrate a far parte della mia vita. Non vi cito di persona, ma voi sapete chi siete!
Il 2016 è stato l’anno dell’assestamento del blog Bellezza in the City, in cui il numero di likes, clicks, commenti e soprattutto visite è raddoppiato. Questo non sarebbe stato possibile senza di voi, per cui vi ringrazio di cuore. E vi saluto con una serie di fotografie per riassumere questo anno appena trascorso.
Bring on 2017! Tantissimi auguri a tutti voi che mi leggete e che mi avete seguito durante tutto l’anno, affinchè il 2017 possa essere l’anno della svolta e del miglioramento.
Buon Anno a Tutti.
Laura
E allora ciao e auguri
LikeLiked by 1 person
Auguri!
LikeLiked by 1 person
Grazie mille anche a te
LikeLiked by 1 person
Complimenti e tantissimi auguri:-)))
LikeLiked by 1 person
Grazie mille davvero!!!!
LikeLike
Grazie mille anche a te
LikeLike
Auguri Laura e complimenti per i risultati raggiunti un bacio
LikeLiked by 1 person
Grazie mille davvero Francy! Spero quest’anno riusciremo a fare nuove collaborazioni insieme!
LikeLike