Pubblicato in: Bellezza, Blog - Consigli

Affari Online – Blogger Gadget Edition

7 Luglio 2018

Blog_Resources_bellezza_in_the_city
Blog Resources

 Tra le mie passioni, la tecnologia sta davvero tra le primissime. Un po’ come i bambini a Natale, quando compro un nuovo gadget sono in trepidazione, con la coda del cane immaginario che scodinzola e gli occhi da anime manga. Cosi insomma!

 

Sono sempre alla ricerca di nuovi gadget e come sapete EBay e Amazon sono i miei e-commerce preferiti per qualsiasi cosa on a budget. E visto che la tech è la mia passione, ho pensato di presentarvi una selezione di gadget e accessori che tutte le blogger dovrebbero avere o pensare di avere!

Ecco quindi  le mie proposte dei miei gadget preferiti e quelli nel mio radar d’acquisto (quando diventeranno più accessibili ed economici), dove comprarli, quanto costano e così via. Spero possano essere utili a chi è nuovo nel mondo blogging, ma anche ai veterani che cercano nuovi strumenti per migliorare il proprio blog.

  • Telefono e/o Tablet – Vabbè, a dire il vero, se scrivete un blog, considero per scontato che abbiate uno smartphone o tablet o pc, o tutti e tre! Io al momento ho il Samsung S9 (considerato il migliore telefono del 2018) e sono una Samsung fan dal lontano Samsung S2. È semplicemente fantastico per foto, ritocchi, qualità, durata della batteria e chi più ne ha più ne metta! Ho anche l’IPad 4 Mini di Apple e un pc portatile della HP.Samsung Galaxy S9+ Android Smartphone
  • Tripode per il Telefono – Non so voi, ma io scatto tutte le mie foto tramite cellulare. Perché non rendere le foto più “ferme” e stabilizzare il tutto con un tripode per cellulare? Ne trovate qui su EBay e Amazon a prezzi molto accessibili. Questo che vi propongo qui sotto costa £6.29.Tripode per Cellulare
  • Luce a Cerchio – Si sa, la luce è importante per le foto e quando quella naturale non aiuta, perché non contare su una luce bianca prodotta da questo anello per cellulare, che si attacca sopra l’obiettivo! Ne avevo già parlato in passato, quindi per me non è una grossa novità. Costa £10 e lo trovate su Amazon o EBay.Mobile Phone RIng Light.jpg
  • RocketBook Riutilizzabile – Praticamente un notebook riutilizzabile, in cui si scrive con una speciale penna, dopo aver scritto, si può cancellare e riscrivere sopra! Ideale per scrivere subito delle idee e svilupparle poi in un post! Non è fondamentale, pero perché no? Solo per i veri amanti dei gadget! A £35, lo trovate qui.Rocketbook Everlast Smart Reusable Notebook
  • Carica Batteria per cellulare portatile – Perché si sa, la batteria finisce sempre quando ci sono delle ottime scene da immortalare! Questo costa poco più di 24£ e ha le dimensioni di una carta di credito! Io ne ho diverse, perché le ho ricevute da alcuni rivenditori in ufficio. Altresi conosciuto come Power bank, su Amazon.Power Bank Portable
  • Tastiera piegabile e portatile – Questa secondo me è indispensabile se avete un tablet o cellulare, perché scrivere con una tastiera normale anche su cellulare, è molto più semplice e rapido modo di scrivere, piuttosto che quella touch dello schermo (almeno secondo me)! A £38, lo trovate qui. Microsoft Portable Foldable Keyboard

  • Ricaricatore per batteria Bluetooth – questo è fantastico per gli ultimi modelli di cellulare sia IPhone sia Android, dove la batteria si ricarica poggiando il telefono su questa piattaforma! Sappiate, sarà il mio prossimo acquisto. £32, qui Anker PowerWave Fast Wireless Charger
  • Google Home Mini Smart or Amazon Alexa – questi sono il futuro, non so se avete visto le vloggers americane che impazziscono per Cortana, Siri e Google Voice o Alexa per suggerire il loro makeup del giorno? Di certo una compagna in più nel mondo blogger!

Google Home Mini

 

  • Drone – Li adoro, non so se vi è mai capitato di vedere alcuni video creati con un drone! Ideale soprattutto per i travel vloggers! A £30, su Amazon ci puo’ stare!

Drone with Camera

  • Stampante Istantanea per IPhone – Perché possiamo! Ottima alternativa al Fujifilm Instax Square SQ10 Hybrid Instant Camera. Ideale, per scattare delle foto on-the-go.

  • Insta360 ​ONE 360-Degree Camera – Una foto e video camera autonoma per creare video e scattare fotografie. Si può connettere al telefono per fare le dovute modifiche con altre app, prima di essere pubblicata! Non è favolosa! Su Ebay, costano intorno ai £300.

Insta 360 Degree Camera

  • Cuffie – Io ho preso queste da Amazon, sono noise cancelling e si possono usare sia per fare chiamate sia per ascoltare musica e funzionano con il Bluetooth. Lo trovate su Amazon al costo di circa £65.

 

download.jpg

 

E con questo è tutto! Cosa ne pensate? Quali sono i vostri gadget indispensabili per il vostro blog? Fatemi sapere, sono davvero curiosa!

Ciao Stelline Alla prossima e grazie per aver letto l’articolo.

Laura

Annunci

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

7 pensieri riguardo “Affari Online – Blogger Gadget Edition

  1. Tutti gadget utilissimi! Io penso che presto comprerò la tastiera portatile perchè le poche volte che ho provato a scrivere un post dal cellulare (causa mancanza di pc o perchè ero in viaggio) è stato un parto!!! xD Per ora ho il lightring, il treppiedi e la batteria da 3 cariche complete, così quando vado in giro se anche mi scateno con le foto non rimango a piedi col cellulare! 🙂

    Mi piace

  2. la tastiera e la ring light sono tra i miei prossimi acquisti… Come telefono ho un iphone6 che mi sa che sta per andare in pensione, non penso di potermi permettere il nuovo Iphone ma mi piacerebbe trovare una valida alternativa, considerando che non sono una fan del samsung, cosa mi consiglieresti???

    Mi piace

      1. Il nokia l’ho avuto prima di avere l’iphone, è carino ma parecchie app che si potevano scaricare su iphone o samsung non erano scaricabili sul nokia(però ti parlo di un modello vecchio)… Ho avuto un samsung più o meno 5 anni fa e mi ha dato problemi perchè si bloccava in continuazione sia quando telefonavo che quando navigavo in rete… che ne pensi dei sony?

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...