Dr Lipp e l’insolito balsamo per le labbra.

Dr Lipp
Dr Lipp

Il balsamo di cui vi parlo e’ il famoso Dr Lipp. Si tratta di un balsamo nato come idratante per i capezzoli delle neo-mamme in fase di allattamento. E’ un prodotto molto versatile e idratante e si presta a mille diversi usi. Infatti si può usare sulle cuticole, sulla pelle secca di gomiti e ginocchia e in generale dovunque ci sia bisogno di extra idratazione. E’ particolarmente indicato per le labbra secche e disidratate. Vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito per scoprire i diversi usi un po strani di questo prodotto, perche a quanto pare può essere usato anche come primer per gli occhi o per dare extra shine a un trucco forte, nonché ovviamente come idratante per le pelli dei bimbi.

Lo trovo particolarmente valido. Dura a lungo ed è costituito al 100% di prodotti naturali come la lanolina e non contiene alcohol.

Dr Lipp ha lo stesso colore e consistenza della vasellina, ma e’ inodore e direi incolore. La confezione a tubetto secondo

Dr Lipp
Dr Lipp

me è piu igienica della vasellina. Dovrete metterne qualche goccia sulle dita e poi spalmare sulle labbra, ma almeno le dita non saranno a contatto con tutto il prodotto. Ho notato inoltre che se è lasciato in un posto particolarmente freddo tende a indurirsi e diventa un po più difficile tirarlo fuori dal tubetto. Ma basta riscaldarlo un attimo sulle mani per risolvere il problema. Inoltre, la consistenza quasi burrosa si scioglie quasi subito a contatto con la pelle, sia del dito sia delle labbra.

E’ leggermente glossy sulle labbra, ma questo non dispiace!

E’ venduto in tubetto da 15ml e costa circa 11.50£. Potete trovarlo su Amazon.co.uk.; su Beauty Bay,  su Lookfantastic.com, sul loro sito sono elencati altri siti da cui acquistare.

Ve lo consiglio vivamente, le vostre labbra vi ringrazieranno!

Ciao Stelline alla prossima

Annunci

15 risposte a "Dr Lipp e l’insolito balsamo per le labbra."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...