Pubblicato in: Tag

Tag Top Beauty 2015

12 Dicembre 2015

TAG - TOP Beauty 2015

 

 

La fine del’anno coincide sempre con l’inizio dei bilanci, siano essi positivi o negativi, di questi dodici mesi appena trascorsi. Com’è stato il vostro 2015? Avete raggiunto cio’ che volevate? Francamente, non vedo l’ora che quest’anno volga al termine e uno nuovo ricominci, con la speranza che sia migliore di questo appena trascorso.

In questa fase di bilanci, il tag creato da Kami di Un’Estetista tra i Mulini e Francesca di Trucco Senza Inganno ci calza proprio a pennello! Ringrazio in particolare Francesca non solo per aver creato il Tag, ma anche per avermi nominate!

Come al solito, partiamo dalle regole:

 

  • Scrivere un post in cui si elencano non più di 10 prodotti che ci sono maggiormente piaciuti in questo 2015, siano essi makeup, cosmesi e beauty in generale.
  • Usare l’immagine del tag
  • Taggare a nostra volta almeno 5 blog, avvisandoli di averli nominati.

 

Eccovi di seguito i miei prodotti favoriti di questo 2015. Questi sono i miei favoriti che ho comprato e ricomprato e che terro’ con me nel mio kit e nel mio bagno!

Balsamo per la labbra di Dr Lipp, di cui vi ho parlato qui. Rende le labbra davvero morbide, è naturale e valido!

Soluzione Micellare struccante della Bioderma, delicata e inimitabile! Ve ne ho parlato qui. Di certo è uno dei miei struccanti preferiti e nonostante ne provi degli altri, ritorno, fedele, sempre a lei!

Correttore e Primer della Stila, di cui vi ho parlato qui. Non sono un’amante dei primer, ma quando sono validi, sono validi. Questo ne è un esempio. Non solo è un ottimo primer, ma anche un correttore a tre colori per minimizzare ogni imperfezione. Se vi siete perse l’articolo, lo ritrovate qui.

Clarins Instant Eye Makeup Remover. Questo è lo struccante bifasco per occhi per eccellenza e ancora non ho trovato un’alternativa valida in grado di sostituirlo. Quello della L’Oreal è stato una piacevole sorpresa, ma questo della Clarins è ancora il Numero 1. Recensione qui.

Magic Nail Polish Remover della Bourjois: ve ne ho parlato di recente, pratico, pulito, facile da usare. Smalto rimosso in due secondi! Recensione è qui.

Acqua Aromatica al Rosmarino Selvatico, uno dei miei tonici preferiti di quest’anno e sono certa che lo rimarrà per tutto il 2016. Delicato, profumato, combatte i pori dilatati e aiuta a tenere a bada brufoli e acne. Recensione qui.

Antiac Detergente per il viso della Salcura, il detergente per acne grave per eccellenza. Valido ed economico. Fa davvero cio’ che promette. Recensione qui.

Ecco, ho terminato la mia lista dei miei prodotti favoriti del 2015.

Ora nomino le seguenti beauty bloggers:

Alma di Naturalmente Alma

Serena di Serena Zaccaria

Mara di Mara Makeup and Beauty

Domenica di Latoscanella

Alice di Making Makeup Blog

Sono davvero curiosa di scoprire I vostri favoriti!

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo

 

Laura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

13 pensieri riguardo “Tag Top Beauty 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...