12 Dicembre 2015
La fine del’anno coincide sempre con l’inizio dei bilanci, siano essi positivi o negativi, di questi dodici mesi appena trascorsi. Com’è stato il vostro 2015? Avete raggiunto cio’ che volevate? Francamente, non vedo l’ora che quest’anno volga al termine e uno nuovo ricominci, con la speranza che sia migliore di questo appena trascorso.
In questa fase di bilanci, il tag creato da Kami di Un’Estetista tra i Mulini e Francesca di Trucco Senza Inganno ci calza proprio a pennello! Ringrazio in particolare Francesca non solo per aver creato il Tag, ma anche per avermi nominate!
Come al solito, partiamo dalle regole:
- Scrivere un post in cui si elencano non più di 10 prodotti che ci sono maggiormente piaciuti in questo 2015, siano essi makeup, cosmesi e beauty in generale.
- Usare l’immagine del tag
- Taggare a nostra volta almeno 5 blog, avvisandoli di averli nominati.
Eccovi di seguito i miei prodotti favoriti di questo 2015. Questi sono i miei favoriti che ho comprato e ricomprato e che terro’ con me nel mio kit e nel mio bagno!
Balsamo per la labbra di Dr Lipp, di cui vi ho parlato qui. Rende le labbra davvero morbide, è naturale e valido!
Soluzione Micellare struccante della Bioderma, delicata e inimitabile! Ve ne ho parlato qui. Di certo è uno dei miei struccanti preferiti e nonostante ne provi degli altri, ritorno, fedele, sempre a lei!
Correttore e Primer della Stila, di cui vi ho parlato qui. Non sono un’amante dei primer, ma quando sono validi, sono validi. Questo ne è un esempio. Non solo è un ottimo primer, ma anche un correttore a tre colori per minimizzare ogni imperfezione. Se vi siete perse l’articolo, lo ritrovate qui.
Clarins Instant Eye Makeup Remover. Questo è lo struccante bifasco per occhi per eccellenza e ancora non ho trovato un’alternativa valida in grado di sostituirlo. Quello della L’Oreal è stato una piacevole sorpresa, ma questo della Clarins è ancora il Numero 1. Recensione qui.
Magic Nail Polish Remover della Bourjois: ve ne ho parlato di recente, pratico, pulito, facile da usare. Smalto rimosso in due secondi! Recensione è qui.
Acqua Aromatica al Rosmarino Selvatico, uno dei miei tonici preferiti di quest’anno e sono certa che lo rimarrà per tutto il 2016. Delicato, profumato, combatte i pori dilatati e aiuta a tenere a bada brufoli e acne. Recensione qui.
Antiac Detergente per il viso della Salcura, il detergente per acne grave per eccellenza. Valido ed economico. Fa davvero cio’ che promette. Recensione qui.
Ecco, ho terminato la mia lista dei miei prodotti favoriti del 2015.
Ora nomino le seguenti beauty bloggers:
Mara di Mara Makeup and Beauty
Sono davvero curiosa di scoprire I vostri favoriti!
Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo
Laura
Anche a me è piaciuta la Bioderma però ho provato quella con il tappo verde. Allora che questo 2015 finisca in fretta e che l’ anno nuovo ti porti ciò che desideri
LikeLiked by 1 person
Grazie Mille Francy!!!
LikeLike
Ciao ti stavo per nominare anche io 😛 Menomale che prima ho guardato 😀
LikeLiked by 1 person
Ahahah come stai? Non ci sentiamo da un po..
LikeLiked by 1 person
Benone, sono sempre più “fora” ma benone!
LikeLiked by 1 person
tu?
LikeLiked by 1 person
Grazie mille per il tag!! Già volevo fare un articolo simile, unirò con piacere le due cose! Anch’io adoro l’acqua micellare bioderma *.*
LikeLiked by 1 person
Grande! Sono molto contenta e non vedo l’ora di leggere le tue scelte!
LikeLiked by 1 person
Questo spero tu non lo abbia ancora fatto!
https://raccontidalpassato.wordpress.com/2015/12/14/santa-claus-book-tag/
LikeLiked by 1 person
Ciao Laura, Grazie mille! Non l’ho ancora fatto e non vedo l’ora di farlo!
LikeLike
Pingback: Salcura Shampoo per cute sensibile e secca | Bellezza In The City
Grazie per aver partecipato Lauretta!!! Baci
LikeLiked by 1 person
Un grande piacere e grazie per la nomin a e per averlo creato
LikeLiked by 1 person